Tra circa un mese molti programmi tv, andati in ferie nel periodo estivo, riapriranno i battenti. Tra essi, chiaramente, ci sono le tanto amate trasmissioni di Maria De Filippi. In particolar modo, in queste ore è stata svelata la data d’inizio di Amici 22. Il talent show di Canale 5, così come accaduto anche l’anno scorso, riaprirà i battenti in largo anticipo rispetto alle precedenti edizioni.

Quando inizia Amici 22

Maria De Filippi si prepara a riaprire la scuola più ambita della televisione. Da poco, infatti, è trapelata la data d’inizio di Amici 22. Essa è fissata per domenica 18 settembre. In tale data, dunque, quasi certamente andrà in onda la prima puntata del talent show, in cui il pubblico avrà modo di conoscere i primi allievi di canto e di ballo.

Come di consueto, però, l’appuntamento non sarà in diretta. Molto probabilmente, infatti, la puntata in questione verrà registrata qualche giorno prima. Per tale motivo, è probabile che si avranno delle informazioni a riguardo prima della data citata poc’anzi. Ad ogni modo, se il giorno d’inizio del programma sembra essere cosa certa, molte incognite ci sono per quanto riguarda il cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa è emerso sul cast di professori e sugli allievi

Per quanto riguarda i professori della prossima edizione di Amici 22, Maria De Filippi ha deciso di apportare delle modifiche alquanto sostanziali. Nel dettaglio, infatti, la presentatrice ha sostituito Anna Pettinelli con Arisa. La commissione di canto, dunque, dovrebbe essere composta da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e, appunto, Arisa. In merito al ballo, invece, Veronica Peparini, che recentemente si è sfogata, sarà sostituita da Emanuel Lo, che comporrà la commissione con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Sul capitolo inerente gli allievi, invece, ci sono molte ombre. In questo periodo di stanno effettuando i casting per scegliere tutti i concorrenti della prossima edizione del programma. Tra di essi potrebbe esserci anche Mattia Zenzola. Il ballerino è stato costretto ad abbandonare la scorsa edizione del talent show a causa di un infortunio. Per tale motivo è probabile che gli verrà data una seconda chance. Tuttavia, per sapere qualche notizia più certa è necessario attendere.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥