Il prossimo anno, tra i reality show di Mediaset, ci sarà un grande ritorno. Si tratta de La Talpa che, con le sue tre stagioni, lasciò un ricordo indimenticabile nel cuore del pubblico. Finalmente, a quindici anni di distanza, il programma è pronto a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni, si sono susseguite molte ipotesi sulla conduzione.

Maria De Filippi condurrà La Talpa? Tutte le indiscrezioni

L’appuntamento con La Talpa, forse, è uno dei più attesi del nuovo anno. Anche se non c’è ancora una data certa, il ritorno del programma è previsto per la primavera 2023. Pier Silvio Berlusconi, in alcune sue recenti dichiarazioni, ha annunciato che dietro allo show ci sarà la casa produttrice Fascino PGT di Maria De Filippi. Rispetto al passato, ovviamente, verranno aggiunte delle novità. L’intento sarà quello di modernizzare un format che, seppur amato, risale a ben quindici anni fa.

Al momento, non si sa ancora nulla sul ruolo di conduttrice. In molti, avevano pensato che esso potesse essere affidato a Maria De Filippi, ma sembra che non sarà così. Il desiderio della rete resta comunque quello di coinvolgere un personaggio già appartenente a Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi presenterà La Talpa? Le ipotesi dei fan

Si sono susseguite parecchie voci sul possibile volto del nuovo conduttore de La Talpa. Tra le personalità più citate ci sono Maria De Filippi, Paola Perego, Ilary Blasi e Barbara D’Urso. Per un po’, era stata data per certa la presenza di Simona Ventura, però, quest’ultima ha smentito categoricamente: “No, non se ne parla“.

Il settimanale Di Più è convinto che a capo ci sarà Silvia Toffanin. Se la notizia si rivelasse vera, il programma potrebbe contare su un binomio davvero vincente. Sarà così? O il ruolo verrà affidato a qualcuno di inaspettato?

Sicuramente, nelle prossime settimane, verranno diffuse maggiori informazioni in merito.