L’edizione di quest’anno del GF Vip si preannuncia davvero scoppiettante. Molto sono le novità che Alfonso Signorini ha deciso di introdurre e tra di esse potrebbe esserci anche l’ingresso di un concorrente trans. Nel corso di una recente intervista, infatti, il presentatore ha fatto delle confessioni inaspettate.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sul cast del GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip si prepara a riaprire i battenti. In queste ore è trapelata la data d’inizio ufficiale della trasmissione, la quale è fissata a lunedì 19 settembre, salvo variazioni dell’ultimo momento. Nel frattempo, la produzione è alle prese con la definizione del cast di concorrenti che prenderà parte alla trasmissione di Canale 5. Stando a quanto emerso nel corso di una recente intervista rilasciata da Alfonso Signorini su Libero Quotidiano, quest’anno potrebbero esserci delle grandi novità.

Nello specifico, tra i concorrenti potrebbe essere annoverato anche una persona trans. Il conduttore, infatti, ha ammesso che parlare di LGBT è molto importante al giorno d’oggi. Purtroppo, anche se siamo nel 2022, ci sono ancora persone che tendono a discriminare in virtù dell’orientamento sessuale. Il direttore del magazine Chi, poi, ha anche detto che vedere cinque trans sulla Rai gli ha fatto scattare l’applauso, pertanto, da queste parole si è dedotto che anche nel suo programma potrebbero esserci esponenti di questa categoria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Concorrente trans nel programma? Ecco chi potrebbe essere

Alla luce delle dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini, però, ora resta da capire chi possa essere l’ipotetico concorrente trans annoverato nel cast del GF Vip. I nomi in lizza sono tantissimi. In primo luogo è trapelato quello di Vladimir Luxuria, veterana dei reality show, che è stata ospite nella casa più spiata d’Italia per qualche giorno durante un’edizione di Barbara D’Urso. Il secondo nome trapelato è quello di Elenoire Ferruzzi.

Ancora, sono trapelati i nomi dell’attrice Vittoria Schisano, di Efe Bal e di Rebecca De Pasquale, nota influencer campana molto amata dal pubblico dei social. Insomma, Alfonso ha solo l’imbarazzo della scelta, pertanto, non ci resta che attendere per vedere su chi ricadrà la decisione finale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥