Negli ultimi giorni si sono rincorsi tantissimi rumor su un possibile flirt tra Alessandro Zarino e Shaila Gatta. Ex tronista di Uomini e Donne lui, velina di Striscia La Notizia lei. Entrambi napoletani, belli, di successo. Che cosa succede? L’hanno spiegato i diretti interessati.

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? La loro risposta

Amore alle porte per l’ex volto di Uomini e Donne che andrò via dal trono senza avere grande successo? Pare proprio di no. Dopo giorni di indiscrezioni, gossip e supposizioni, arriva il video messaggio dei due che toglie ogni dubbio.

Dal loro profilo Instagram i due ragazzi hanno spiegato perché spesso sono apparsi insieme. Amanti del fitness entrambi, stanno lavorando ad un nuovo progetto professionale insieme, che riuscirà ad aiutare le persone a migliorare il loro rapporto con lo sport e il loro corpo, acquisire consapevolezza e benessere generale. Queste le loro parole per introdurre il nuovo progetto che presto verrà reso noto:

“Siamo due napoletani. E già con questo abbiamo detto tutto. Siamo stati per un periodo insieme... cioè, insieme in comitiva. Siamo due atleti. Lei è una ballerina professionista e io lavoro nello sport da tanto tempo. Visto che siamo seguiti abbiamo deciso di unire la community dell’uno e dell’altra per dare buone informazioni. Comunque avete visto qualche storiella? Non è niente. Poche parole per raccontare chi siamo e la nostra visione di vita. Stesse radici ma diversi background che si stanno intrecciando per dare vita a progetti comuni: prendersi cura del proprio corpo e imparare ad amarlo. Questa volta vogliamo farlo insieme a voi, unendo le nostre community. Vogliamo comunicare al meglio ciò che i nostri studi e le nostre esperienze ci hanno insegnato negli anni. Vogliamo crescere, confrontarci e continuare a mettere a disposizione ciò che sappiamo per voi, motivandovi e facendovi entrare nelle nostre realtà. Cosa stiamo creando? Tante cose… per voi, per dimostrarvi come impegno e costanza siano fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo. Non manca molto. Noi ci stiamo preparando, e voi?”

Ecco il video integrale di Alessandro Zarino e Shaila Gatta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥