Dopo la presentazione di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas della prossima stagione di Avanti un altro, Soleil Sorge è stata tirata in ballo. Il settimanale Chi, e poi The Pipol Tv che ha rilanciato la notizia, hanno affermato che l’italoamericana sia stata scartata da Sonia Bruganelli per sovraesposizione mediatica.

A riguardo di ciò ieri è scoppiata una forte polemica, che ha visto contrapporsi chi non riteneva assolutamente veritiera la notizia e chi invece pensava che Sophie Codegoni meritasse di più. Ma ecco arrivare la replica della diretta interessata.

La replica di Soleil Sorge per la sua mancata partecipazione ad Avanti un altro: “Fake news

Dopo una giornata di polemiche e schieramenti, Soleil Sorge ha deciso di rispondere. Attraverso il suo profilo Twitter ha smentito categoricamente di aver partecipato ad i provini per la Bonas di Avanti un altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non solo, l’influencer ha picchiato duro e ha accusato di “malizia” chi le ha voluto attribuire qualche volontà di partecipazione a tale programma. Sono tutte fake news. Niente rancore però, infatti la gieffina ha augurato il meglio all’amica Sophie e a Sonia Bruganelli.

I progetti futuri dell’influencer italoamericana

Che cosa farà dunque l’ex gieffina? Non rimarrà di certo a braccia conserte. Infatti, ha già registrato la puntata di Back to School 2 in cui parteciperà e poi farà parte di un altro progetto più in linea con il suo percorso professionale.

Di che cosa si tratta?

Tutti pensano al GF VIP PARTY, il talk only on demand che accompagna di Mediaset Infinity che precede e accompagna le puntate del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ancora non è stata data l’ufficialità da Alfonso Signorini. Ma non c’è da temere. A breve verranno diffuse tutte le informazioni necessarie. Sicuramente non la vedremo ad Avanti un altro!