Nel corso di una recente intervista, Vittorio Sgarbi ha parlato di alcune faccende molto interessanti che riguardano i reality show. Nello specifico, il critico d’arte ha svelato di essere stato corteggiato a lungo dalla produzione dell’Isola dei Famosi per diventare un concorrente. Lui, però, ha rifiutato in quanto ha reputato irrisorio il cachet che gli è stato offerto. Inoltre, il giornalista ha fatto anche una confessione che riguarda il GF Vip e sua figlia.

Ecco quanto è stato offerto a Vittorio Sgarbi per fare l’Isola dei Famosi

Vittorio Sgarbi ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha parlato dell’Isola dei Famosi. In particolare, il protagonista ha svelato che gli autori di tale reality show gli hanno proposto di prendere parte al programma, ma lui non si è sentito di accettare. Il motivo risiede nel compenso che gli è stato offerto. Secondo il punto di vista del giornalista, infatti, l’importo sarebbe stato davvero troppo irrisorio per far sì che accettasse di cimentarsi in un’avventura del genere.

Ma quanto gli avranno offerto? Vittorio ha parlato prima di 400 mila euro per poi arrivare addirittura ad 800 mila. Entrambe le cifre, però, sono state rifiutate dal protagonista. Quest’ultimo ha ammesso che accetterebbe di entrare a far parte di un reality show solamente se gli venissero offerti 2 milioni di euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Figlia di Sgarbi rifiuta il GF Vip: la furia del giornalista

Si tratta di una cifra davvero elevata, pertanto, è molto probabile che non vedremo mai Vittorio Sgarbi all’interno di un programma del genere. Ad ogni modo, ad un passo dall’entrare a far parte di un reality show c’è stata la figlia del giornalista, ovvero, Evelina Sgarbi. Alfonso Signorini ha provato in tutti i modi a convincerla ad accettare di entrare nella casa del GF Vip 7.

La giovane, però, si sarebbe rifiutata in quanto assolutamente non intenzionata ad entrare in un vortice di gossip e pettegolezzi che contraddistingue questo genere di programmi. La sua decisione ha fatto infuriare suo padre che, infatti, ha accusato la giovane di aver rifiutato una grande opportunità durante la quale avrebbe potuto guadagnare soldi facili. Nonostante gli screzi, però, la ragazza è rimasta irremovibile, pertanto, non sarà nella casa più spiata d’Italia.