Nelle ultime settimane, sui principali portali di gossip, non fanno altro che susseguirsi notizie relative ai futuri concorrenti del Grande Fratello Vip. Stando alle recenti indiscrezioni, sembra che un ex tronista di Uomini e Donne sia pronto a vestire i panni di gieffino e a varcare la porta rossa.

GF Vip 7, ex tronista di Uomini e Donne nel cast?

I protagonisti di Uomini e Donne, solitamente, hanno un seguito molto importante sui social. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, consente di avere un’ottima visibilità. Purtroppo, durante il periodo della pandemia da Covid-19, non tutti i tronisti hanno avuto modo di proseguire nel loro percorso. Questo è proprio ciò che è accaduto a Daniele Del Moro. L’imprenditore, inaspettatamente, ha dovuto abbandonare il programma prima della scelta finale. L’aver trascorso poco tempo con le corteggiatrici, infatti, gli ha impedito di coronare il suo sogno d’amore.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, sembra non essere terminata. Stando alle parole dell’influencer Amedeo Venza, il giovane sarebbe pronto a rimettersi in gioco con il Grande Fratello Vip 7. Pare che Alfonso Signorini l’abbia selezionato per entrare nel cast di uno dei programmi più amati di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un altro reality show nel passato di Daniele Del Moro: ecco cosa ha fatto

Per Daniele Del Moro, non sarebbe la prima volta all’interno di un reality show. Nel 2019, ha preso parte alla versione nip del Grande Fratello. Il suo percorso fu molto apprezzato dal pubblico. Riuscì ad arrivare in finale, classificandosi al quarto posto. Dal punto di vista sentimentale, quell’esperienza fu più produttiva rispetto a Uomini e Donne. Infatti, ebbe modo di iniziare una relazione romantica con Martina Nasoni, rivelatasi poi la vincitrice della sedicesima edizione. Fin dal primo momento, il loro legame esercitò un fascino particolare sugli spettatori. Purtroppo, la relazione finì poco dopo la conclusione del programma.

Che il Grande Fratello Vip aiuti nuovamente Daniele a trovare l’amore? Per ora, non c’è nulla di confermato. Né la produzione né il diretto interessato si sono espressi sull’argomento.

Instagram Amedeo Venza