Questo è un momento estremamente soddisfacente dal punto di vista professionale per Enula. La cantante che si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione di Amici sta avendo un grande slancio dal punto di vista della carriera. Al di là degli EP e dei suoi primi incontri con i fan, per la cantante è arrivata anche un’altra bella notizia, ovvero, quella relativa all’apertura del concerto di Sangiovanni.

Grande successo per Enula dopo Amici di Maria De Filippi

I cantanti formati all’interno della scuola di Amici stanno gradualmente ricevendo le loro soddisfazioni. Specie alcuni di loro stanno avendo davvero molto successo, in quanto sono particolarmente amati dal pubblico. Tra di questi c’è sicuramente Enula, la quale si è sempre contraddistinta per la sua bravura nel suo percorso fatto nel talent show di Maria De Filippi.

Anche se non è riuscita ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi le prime posizioni, la ragazza sta avendo parecchio riscontro. Da poco ha, infatti, pubblicato il suo primo EP, che pare abbia registrato dei risultati davvero buoni. Ma non è tutto. In questi giorni, infatti, la cantante ha lanciato anche alcuni singoli inediti che stanno piacendo al pubblico, per non parlare degli incontri con i suoi fan.

Ecco quando e dove ci sarà il concerto di Sangiovanni

Un po’ di tempo fa, inoltre, ha aperto anche il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e per lei sta per arrivare un altro importante riconoscimento. Nello specifico, Enula aprirà il concerto di Sangiovanni, che si terrà a Lecce il prossimo 23 agosto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A dare questo lieto annuncio è stata la diretta interessata, la quale non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan di Instagram questa splendida notizia. Ma lo spirito creativo di Enula non si ferma mai. Molto probabilmente, infatti, in questo periodo è all’opera per la creazione di nuova musica e nuovi testi che potrebbero essere divulgati a breve. Vedremo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥