A partire da settembre 2022, andrà in onda una nuova edizione di Uomini e Donne. Le aspettative sono molto alte, però, nelle ultime ore, ha iniziato a circolare una notizia che non ha potuto fare a meno di creare grande scompiglio tra i fan. Stando alle recenti indiscrezioni, il prossimo anno, la produzione si dedicherà anche alla versione Vip del programma. Mentre, per quanto riguarda le imminenti puntati, potrebbero esserci dei cambiamenti non indifferenti per due dame appartenenti al Trono Over.

Uomini e Donne, arriva la versione Vip: ecco tutti i dettagli

Il programma di Uomini e Donne, ormai, è una certezza. Le dinamiche consolidate hanno permesso allo show di entrare nel cuore degli spettatori. Nell’ultimo periodo, però, sono emerse delle voci riguardanti l’eventuale versione vip del programma. I principali canali di gossip erano convinti che essa sarebbe andata in onda in estate, durante la pausa del format principale. In realtà, stando alle ultime indiscrezioni, verrà registrata verso gennaio 2023 e trasmessa in primavera. Non si conoscono ancora i dettagli, ma pare che saranno due i giorni a settimana dedicati a questo nuovo Trono.

Inoltre, sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti non vestiranno i panni di opinionisti. Potrebbe essere Giulia De Lellis ha calarsi nel ruolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Novità per due dame del Trono Over di Uomini e Donne

L’arrivo della versione vip del programma non è stata l’unica novità a sorprendere i fan. Stando alle recenti dichiarazioni di Mondotv24, ancora da confermare, due dame del Trono Over vestiranno ruoli diversi dal solito. Ida Platano potrebbe trasformarsi in un’opinionista sul campo, mentre Pinuccia Della Giovanna, sempre più al centro della scena, dovrebbe diventare la principale protagonista dei litigi con Tina Cipollari.

Sembra che la produzione stia decidendo di togliere spazio a Gemma Galgani. Per anni, nonostante le sue difficoltà amorose, è stata una delle protagoniste indiscusse. Di recente, però, sono emerse delle voci riguardanti una sua possibile partecipazione a La Talpa. Sarà davvero così? La dama è pronta a uscire di scena?