In queste ore è trapelata la notizia circa la partecipazione di Antonino Spinalbese come concorrente del GF Vip 7. La notizia sembra quasi ufficiale, dal momento che anche Alfonso Signorini non ha smentito le supposizioni da parte degli utenti del web. Ma come l’avrà presa Belen Rodriguez? In un primo momento sembrava che la donna fosse completamente contraria. Adesso, invece, è emersa una versione completamente diversa.

Belen inizialmente contraria alla partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip

Antonino Spinalbese pare proprio che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La cosa che maggiormente interessava ai telespettatori, però, è sempre stata la reazione di Belen Rodriguez. Inizialmente, la showgirl sembrava essersi dimostrata contraria alla cosa, in quanto temeva che il suo ex compagno potesse raccontare faccende private inerenti la loro famiglia.

La preoccupazione principale della modella è andata, chiaramente, verso la loro figlia Luna Marie, in quanto non voleva che la piccola si trovasse, suo malgrado, al centro di sgradevoli gossip. In queste ore, però, sul magazine Chi, è emerso un articolo nel quale è stata raccontata una versione dei fatti completamente differente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La showgirl cambia idea: ecco perché

Nello specifico, si legge che Belen Rodriguez non sarebbe affatto preoccupata della partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip. I reality show sono sicuramente una macchina di gossip e di pettegolezzi, tuttavia, le dinamiche che si vengono a creare partono dalla cronaca e arrivano nel profondo di ogni singolo protagonista.

Per tale motivo, la presenza di Spinalbese susciterà sicuramente interesse in virtù del suo legame con Belen, tuttavia, è altamente probabile che il protagonista verrà fuori per le sue peculiarità e per il suo carattere. A quanto pare, dunque, la showgirl sta dormendo sonni tranquilli e in effetti ne sono la prova le foto e i video che sta pubblicando in compagnia del suo Stefano De Martino. I due si stanno godendo le vacanze, tra male, sole, relax e, naturalmente, il loro piccolo Santiago.