Giulia Salemi è una vera star. Dopo il Grande Fratello Vip 5 la sua carriera è in continua evoluzione. Recentemente ha condotto insieme alla Iena Nicolò De Devitis, il Giffoni Music Concept. Un lavoro che ha permesso ai due presentatori di entrare in sintonia e creare una certa affinità lavorativa sul palco. Tanto che l’inviato del programma Le Iene, intervistato insieme a Giulia, da Chi, dichiara:

“Ci conosciamo da tempo, posso dire che siamo amici, e la conoscenza è servita per creare affinità sul palco, anche a levare quel velo di imbarazzo e a confrontarci in modo aperto”.

Giulia Salemi svela il suo sogno lavorativo: “Ecco il mio desiderio”

Intervistata dal settimanale Chi, Giulia Salemi ha parlato a cuore aperto, raccontando di non sentirsi più solamente un’influencer. Il suo desiderio più grande è diventare una conduttrice che riesca ad intercettare il pubblico giovanile. Per questo sta facendo infatti tanta gavetta, sperando poi di avere un programma tutto suo:

“Io e Nicolò abbiamo scaldato il pubblico, abbiamo improvvisato, cantato e ballato, sono stata accolta benissimo, quasi quasi vengo a vivere qui, è un mondo perfetto”.

Ma in realtà, conclusa quest’esperienza, dovrà già partire per altri impegni lavorativi e a settembre potrebbe ritornare al Grande Fratello Vip 7 nel ruolo di inviata.

La forma fisica di Giulia Salemi: “Ho smesso con il cioccolato adesso preferisco gli uomini”

L’ex gieffina spiega come fa ad avere sempre una forma fisica invidiabile, che tanti seguaci le invidiano:

“Ho smesso con il cioccolato adesso preferisco gli uomini (ride, ndr). Ma non faccio diete o palestra, è la serenità che mi fa stare bene“.

Giulia non è una persona sportiva, ma – per sua stessa ammissione – c’è una specialità in cui è una vera campionessa: la presa del bouquet ad ogni matrimonio. Sarà un segno del destino?

Sul suo possibile matrimonio non si tira indietro, ma nemmeno conferma, però sui figli chiarisce:

Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei”.

Giulia Salemi ha tantissimi fan che la seguono un po’ ovunque, in tutto ciò che fa, e spesso fanno recapitare a lei e al suo fidanzato dei regali. Nel corso dell’intervista ha rivelato un aneddoto molto carino su alcuni doni dei suoi seguaci:

“Quando ho preso casa, i fan dei Prelemi ci hanno mandato diversi accappatoi con le nostre iniziali, sono a posto per il resto della mia vita!”