Clizia Incorvaia ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del battesimo di suo figlio Gabriele, che si è tenuto qualche giorno fa. La donna è intervenuta soprattutto in merito al fatto che il padrino del piccolo fosse Alfonso Signorini. La protagonista ha ammesso di essere rimasta spiazzata che il conduttore avesse accettato questo importante incarico. Ad ogni modo, vediamo cosa ha rivelato.

Le confessioni di Clizia Incorvaia su Alfonso Signorini, padrino di suo figlio

Come tutti i fan sapranno, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco celebrato il battesimo del piccolo Gabriele. Per l’occasione, i due hanno scelto di affidare ad Alfonso Signorini il ruolo di padrino del piccolo. La proposta al conduttore è stata fatta inizialmente un po’ per gioco, in quanto Clizia ha spiegato  in un’intervista su magazine Chi che è solo grazie ad Alfonso se lei e Paolo si sono conosciuti.

In seguito, poi, Incorvaia ha ammesso di essere rimasta stupita in quanto non credeva che il giornalista accettasse una simile proposta. Signorini, però, da persona entusiasta della vita quale è, ha accolto di buon grado la cosa ed ha mostrato sin da subito una certa attitudine nel ricoprire questo ruolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Clizia svela altri retroscena e parla dell’ipotetico matrimonio con Paolo Ciavarro

D’altro canto, anche il conduttore del GF Vip è stato estremamente felice di questa proposta, sta di fatto che reputa Gabriele un po’ figlio anche suo. Il giornalista ha deciso di prendere molto seriamente il suo ruolo, ha ammesso di voler essere una vera e propria guida per questo bambino. Nel corso dell’intervista, poi, Clizia Incorvaia ha svelato anche qualche dettaglio sulla festa ed ha ammesso di aver voluto far tornare bambini un po’ tutti i partecipanti.

Per l’occasione, infatti, erano presenti mimi, ballerine con bolle di sapone, giocolieri e tanti tipi di intrattenimento un po’ vintage, in quanto la donna adora questo stile. Infine, poi, Clizia ha svelato anche un retroscena sul matrimonio con Paolo Ciavarro. A tal proposito ha detto di non aver ricevuto ancora una proposta ufficiale da parte del giovane. Per tale ragione, fino a quando questo non accadrà, lei non prenderà in considerazione l’idea di sposarsi poiché è all’antica.