A partire da settembre, avrà inizio la nuova stagione televisiva. Tra i tanti programmi previsti, sul piccolo schermo, tornerà anche Avanti un altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per la dodicesima edizione consecutiva, saranno pronti ad accogliere i simpatici concorrenti. Uno dei punti forti dello show è l’irriverente Salottino che, sostituendo il Minimondo, ha contribuito a creare siparietti divertenti. Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Sonia Bruganelli, nei panni di produttrice, avrebbe fortemente voluto due ex gieffini nel cast.

Avanti un altro, ex gieffina nel Salottino di Paolo Bonolis: “Ripartire da zero”

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, per molto tempo, sono stati al centro della scena televisiva. Ancora adesso, a distanza di diversi mesi dalla conclusione del reality show, si continua a parlare di loro. Sonia Bruganelli, approfittando dell’occasione, ha deciso di accogliere nel cast di Avanti un altro due ex gieffini.

Sophie Codegoni, in un’intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che sarà la nuova Bonas dello show, al posto di Sara Croce. Ha ammesso di essersi presentata ai provini con l’intento di ripartire da zero dopo la partecipazione al GF Vip. È felicissima di poter lavorare con Sonia Bruganelli e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ha voglia di imparare e di mettersi alla prova. Il primo a cui ha rivelato la notizia è stato il fidanzato Alessandro Basciano poi, subito dopo, ha chiamato la madre. Quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia:

Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della sua vita sentimentale. La storia d’amore con il modello sta andando a gonfie vele. I due, infatti, hanno anche deciso di comprare una casa più grande per dare inizio alla loro famiglia:

Comunque, sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da “single”. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia.

Nuovo Mago ad Avanti un altro: nel ruolo un ex gieffino

Sophie Codegoni non sarà l’unica ex gieffina ad entrare nel cast di Avanti un altro. La produzione del programma, infatti, aveva puntato gli occhi anche su un altro amato personaggio: Giucas Casella.

Nel corso delle puntate del reality show, il simpatico concorrente ha fatto sorridere il pubblico con la sua comicità e le sue trovate originali. Sicuramente, ha il potenziale per integrarsi magnificamente nel Salottino di Paolo Bonolis. Il suo compito sarà quello di ricoprire i panni di Mago. Anche in questo caso, l’intervento di Sonia Bruganelli è stato decisivo.