Sonia Bruganelli è sempre stata una donna molto diretta. Ora che è stata riconfermata per il Grande Fratello Vip 7, ancor di più non teme di dire la sua anche su chi siederà accanto a lei nello studio Mediaset. Si sbilancia e racconta il perché della sua scelta, ma ne approfitta anche per lanciare una frecciatina alla sua rivale opinionista: Adriana Volpe. Scopriamo che cosa ha detto di lei.

Sonia Bruganelli fa un confronto tra Adriana Volpe e Orietta Berti

La moglie di Paolo Bonolis ha deciso di lasciare spazio alle domande dei fan su Instagram e ne sono arrivate tantissime! Ma una di quelle che ha più colpito, per la sua risposta riguarda proprio le due colleghe di studio: Adriana Volpe l’anno scorso e quest’anno Orietta Berti. Un utente le ha chiesto se secondo lei la cantante potrebbe essere più bacchettona dell’ex gieffina che l’ha preceduta nello stesso ruolo, la risposta di Bruganelli spiazza:

“Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.

Insomma, le divergenze con la collega sono rimaste tutte a fior di pelle e il rapporto non si è mai sanato. Ma, a quanto pare, non vedremo una replica delle liti dell’anno scorso con la nuova opinionista, perché sembra che goda di maggiore stima e rispetto da parte sua.

Perché Sonia Bruganelli ha deciso di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip 7?

L’imprenditrice aveva deciso, dopo il GF VIP 6, di chiudere con il reality di Canale 5 e andare avanti. Ma, improvvisamente, è arrivata la notizia della sua riconferma nel ruolo di opinionista. Agli utenti che gli hanno chiesto il perché di questa scelta ha più volte spiegato che si trovava in un periodo delicato e ha colto l’opportunità. Ecco le sue parole:

“È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.

Questi presupposti avranno un riscontro nella realtà? L’anno scorso Sonia Bruganelli ha diviso il pubblico, diventando spesso bersaglio di numerosi gruppi di fan che non approvavano il suo comportamento e il suo parteggiare palesemente per alcuni concorrenti. Quest’anno andrà diversamente? Chissà…

Sonia Bruganelli risposta GF VIP7

Sonia Bruganelli parla di Paolo Bonolis: “Saremo sempre una coppia

Immancabili anche le domande sulla sua vita privata, della quale tanto si è discusso in tv e nei social. Spesso la donna è stata considerata dalle persone una persona arrogante, privilegiata grazie al marito. Addirittura qualcuno le ha chiesto anche se stesse ancora con Paolo Bonolis. Ecco la sua risposta:

“Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”

E a chi l’accusa di essere una “mantenuta” ha risposto:

La gente parla per passare un po’ di tempo e per sentirsi in pace con sé stessi per non aver raggiunto ciò che si prefiggevano di raggiungere nella vita”.