Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, dal momento della scelta a Uomini e Donne, sono diventati inseparabili. La coppia, molto attiva sui social network, ha dimostrato di essere più affiatata che mai. Inizialmente, i fan avevano avuto qualche dubbio sul loro feeling, però, in seguito alle dichiarazioni dei diretti interessati, i sospetti sono stati messi a tacere. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha deciso di dedicare alla compagna delle dolcissime parole d’amore.

Luca Salatino dedica delle dolci parole d’amore a Soraia Allam Ceruti

Luca Salatino, durante Uomini e Donne, è passato dall’essere il corteggiatore di Roberta Giusti, con la quale non ha avuto successo, a tronista indiscusso. È stata proprio in quest’ultima occasione che ha avuto modo di fare la conoscenza di Soraia Allam Ceruti. I due, attratti fin dai primi momenti, hanno trionfato nel momento della scelta finale, lasciando fuori dai giochi la rivale Lilli Pugliese. Ad oggi, sembra che la loro storia d’amore sia più solida che mai. Le voci di una possibile crisi, infatti, sono passate in secondo piano grazie alle dichiarazioni dei due ex volti del dating show. A rafforzare l’idea che le cose vadano bene tra loro, si è aggiunta una dolce dedica romantica da parte di Luca. Lo chef ha utilizzato Instagram per dare voce ai suoi sentimenti.

Luca Salatino fa emozionare tutti: “Sei una parte del mio cuore”

Luca Salatino, nelle ultime ore, ha deciso di sorprendere i follower con una dedica rivolta alla fidanzata Soraia Allam Ceruti. Sul suo profilo Instagram, infatti, si possono leggere parole colme d’affetto. Ha ammesso che amare qualcuno significa impegnarsi seriamente. Si tratta di una promessa e non solo di un sentimento. È felicissimo di aver trovato una persona come lei. Prima, non credeva che ciò fosse possibile. L’ha anche definita una parte del suo cuore:

Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco, sei una parte del mio cuore. Tu già sai…Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La diretta interessata non ha esitato a esprimere tutta la sua gioia. Sotto al post in questione, infatti, ha scritto un caloroso: “Amore mio grande“. Anche volti noti di Uomini e Donne, come Ida Platano Gianni Sperti non hanno potuto fare a meno di intervenire con cuoricini e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino