Il Grande Fratello Vip 7 sta arrivando. Mediaset vuole farci desiderare ancor di più questo fatidico momento con il primo spot di lancio della nuova edizione. Immagini che già fanno presagire che cosa ci sarà da aspettarsi quest’anno.

Grande Fratello Vip 7: ecco il primo spot

Dopo le prime conferme di Alfonso Signorini sul cast della settima edizione del reality di Canale 5, arriva anche lo spot che promuove il programma di punta Mediaset. Un promo che lascia trapelare una prima conferma: il Grande Fratello Vip 7 non verrà spostato ad Ottobre, nonostante le elezioni.

Infatti, visto che il 25 Settembre si voterà per le Elezioni Politiche 2022, erano circolati parecchi rumor sul possibile slittamento del programma ad Ottobre. Per i concorrenti dentro la casa, visti i tempi delle quarantene, sarebbe stato impossibile recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto di voto. Ma a quanto pare è stata trovata una soluzione. Il promo annuncia che il reality inizierà a settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel video breve appaiono esclusivamente il presentatore e le due opinioniste, insieme ai loro addetti ai lavori. Non c’è traccia dei vipponi che saranno i protagonisti di questa nuova edizione. Ma, ricordiamoci: è solo il primo promo.