Giulia Salemi è rimasta nei cuori dei telespettatori dopo il GF VIP 5. L’anno scorso ha condotto per il reality Mediaset, la trasmissione su Mediaset Infinity, GF VIP PARTY. Ma quest’anno non è stata riconfermata nello stesso ruolo. Al suo posto sembra che ci sarà il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli insieme a Soleil Sorge. Ma all’influencer di origine iraniana spetterebbe un altro ruolo.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7? Tutta la verità

Sono settimane che si rincorre la voce secondo cui Giulia Salemi ritornerebbe al Grande Fratello Vip 7 in una nuova veste. Ieri anche il portale di Gabriele Parpiglia ha detto la sua. Infatti, ha affermato che molto probabilmente l’influencer e modella parteciperà al reality di Canale 5. Il suo ruolo avrà a che fare con il backstage, lo studio e i coinquilini appena eliminati. Potrebbe fare anche l’inviata esterna, una mansione che oramai era stata eliminata da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Il grande seguito che la ragazza ha permetterebbe alla trasmissione di intercettare una grande fetta di pubblico che segue la sua beniamina ovunque. Sarebbe un ottimo colpo per Alfonso Signorini e ricordiamo, se gli ascolti saranno buoni, la trasmissione potrebbe essere rinnovata fino a Giugno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come procede la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Negli ultimi tempi si era parlato di una crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I Prelemi – il loro nome di coppia dalla crasi dei loro cognomi – sono amatissimi e finiscono spesso in tendenza su Twitter. Talvolta però, il gossip su di loro è fatto più per intercettare i like, che non per fondati motivi di crisi o altro.

Questo è il caso. Infatti i due si amano tantissimo e non stanno attraversando alcuna crisi. Complici e felici sono apparsi su Instagram per i festeggiamenti di Pierpaolo. Altro che crisi, i due stanno vivendo un momento magico sentimentalmente e professionalmente!