Il 31 luglio 2022 è venuta alla luce la prima figlia di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne. A dare l’annuncio è stato proprio il diretto interessato attraverso il suo account Instagram. A distanza di un solo giorno dall’annuncio, l’ex fidanzata di Fabio, Nicole Mazzocato, è intervenuta sulla faccenda con un piccolo sfogo. Ecco cosa ha detto.

Strane coincidenze del destino: Nicole e Violeta incinte nello stesso periodo

La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato era nata negli studi di Uomini e Donne e durata un bel po’ di tempo anche fuori. Ad un certo punto, però, le loro strade si sono divise ed entrambi hanno trovato una nuova persona da amare. Fabio si è fidanzato con Violeta Mangrinan, mentre Nicole con il calciatore Armando Anastasio. 

Per una strana coincidenza del destino, poi, le rispettive donne sono rimaste incinte nello stesso periodo. Violeta ha partorito due giorni fa, mentre Nicole sembra darà alla luce il suo primogenito tra 12 giorni. Sul web, allora, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio. Una volta sollevata la questione, però, Mazzocato ha deciso di replicare per chiarire la cosa una volta per tutte.

Mazzocato si sfoga su Fabio Colloricchio: ecco che ha detto

Attraverso le sue Instagram Stories, durante un botta e risposta con i fan, Nicole Mazzocato ha approfittato di una domanda di un utente per svelare cosa pensa del fatto che il suo ex sia diventato padre. La giovane ha detto che, ormai, la storia tra loro è finita da moltissimo tempo ed entrambi hanno voltato pagina riuscendo a trovare la felicità. Lei, dal canto suo, ha sempre augurato il meglio a Fabio e Vileta, a maggior ragione in un momento così gioioso della vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, proprio perché anche lei sta provando le stesse emozioni, ha detto di sentire la necessità di mettere a tacere le polemiche. In questo delicato e meraviglioso momento, infatti, le persone dovrebbero mostrare un po’ di bontà e delicatezza in più. Con questo commento, dunque, Nicole ha provato a mettere a tacere tutti i rumor sul suo conto e su quello di Fabio. Ci sarà riuscita?