Non c’erano più molti dubbi sullo stato del rapporto tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano fatto sorgere dei sospetti nei fan già nelle settimane passate. La maggior parte di loro era convinta che la coppia avesse deciso di mettere prematuramente fine alla relazione. In effetti, i diretti interessati, alla fine, hanno deciso di uscire allo scoperto. Ciò che ha sorpreso di più, però sono state le parole dell’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Valeria Cardone furiosa: “Restano nostri”

Valeria Cardone è stanca di essere sempre al centro delle polemiche. Negli ultimi giorni, i fan e gli esperti di gossip non hanno fatto altro che esibirsi in fantasiose congetture. L’intento era quello di indovinare i motivi per cui lei e Matteo Ranieri avessero deciso di concludere la loro neonata relazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tramite alcune storie su Instagram, ha provato a mettere la parola fine a questo capitolo della sua vita. In particolare, si è scagliata contro Deianira Marzano dicendo di essere stanca di essere accusata di non aver fornito sufficienti spiegazioni sulla rottura.

È consapevole di essersi esposta volontariamente, ma non vuole fornire dettagli su quello che è accaduto nel suo rapporto sentimentale. Ritiene che siano questioni personali e che debbano rimanere tali:

In primis avete ragione siamo nati in un programma televisivo, io mi sono esposta per cui ci sta, è un dato di fatto: posso piacere o non piacere al pubblico. Ma ciò non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura. I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Valeria Cardone mette la parola fine: “Non succederà mai”

Valeria Cardone ha ammesso di non essere una persona vendicativa. Non è solita portare rancore e non ha alcuna intenzione di parlare male di Matteo Ranieri. È convinta che anche il suo ex fidanzato la pensi nello stesso identico modo. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che, a dispetto di quanto emerso sui social, non è vero che si sono lasciati prima di averlo comunicato. Stando alle sue parole, nel momento in cui hanno preso questa decisione, si sono precipitati a informare i loro follower:

Non sono una persona rancorosa, vendicativa, non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato, non lo farò mai. Quindi, se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso determinate cose importanti, non succederà mai né da parte mia né da parte sua. Non siamo questo tipo di persone.

L’ex corteggiatrice vorrebbe solo che le accuse finissero. Spera che, con questa dichiarazione, le persone possano smettere di rivolgerle accuse infondate. Sarà davvero così?