Natalia Paragoni si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Inizialmente, era certa di voler conquistare lo spagnolo Ivan Gonzalez, ma poi è stata rapita dal fascino di Andrea Zelletta. I due, da quel momento, sono stati inseparabili. L’aver fatto parte della “corte” di Maria De Filippi, ha permesso alla ragazza di affermarsi sui social network. Ad oggi, vanta un seguito di tutto rispetto, però, nelle ultime ore, ha espresso il suo malcontento per una situazione che sta vivendo.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni si sfoga con i suoi fan: “Mi chiudo un po’ in me stessa”

Gli influencer, spesso, tendono a mostrarsi perfetti e sorridenti. Questa volta, Natalia Paragoni ha deciso di offrire un altro volto di se stessa. Tramite delle storie postate sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha rivelato di trovarsi in una situazione difficile. Per lei, non è stato affatto semplice affrontare questo discorso, ma ha sentito di non poter più rimandare.

Tra le lacrime, ha ammesso che, ogni estate, tende ad avere dei momenti di stand-by. Si sente inutile e non può fare a meno di rivolgersi delle critiche. Vorrebbe fare di più e, di conseguenza, inizia a provare un’ansia incontrollata. Il suo lavoro comporta una certa competizione che, non sempre, è facile da gestire:

Non sono sempre perfetta, ho anche io dei momenti di stand-by, ecco, non saprei come descriverli, però, è da quando faccio questo lavoro, da tre anni che, ogni estate, non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il desiderio di Natalia Paragoni: “Mi mancano le cose semplici”

Natalia Paragoni ama il suo lavoro. Ha specificato che, nelle sue parole, non c’è alcun intento di critica. Però, è consapevole che, come in tutte le professioni, ci sono dei pro e dei contro. Non ama farsi vedere giù di morale. È convinta di non aver mai pianto davanti ai follower perché, solitamente, è lei che cerca sempre di far sorridere gli altri.

L’ex corteggiatrice ha ammesso di sentire la mancanza di ciò che aveva prima di essere famosa. Le mancano i momenti semplici, vissuti insieme ai propri cari. Purtroppo, si trova circondata da persone che le stanno accanto solo per il suo personaggio. Vorrebbe poter avere rapporti più sinceri, basati su altri presupposti. Ha rivelato di essere uscita con suo fratello e sua madre per andare a una sagra. Per lei, è stata una serata indimenticabile perché all’insegna della semplicità. Sente il bisogno di leggerezza, sia dal punto di vista professionale che emotivo:

La cosa che mi manca è godermi i momenti, assaporarmi i momenti, assaporare le persone. Mi mancano le cose semplici che c’erano prima. Cerco di uscire, di circondarmi di persone che mi vogliono bene, che vogliono stare con me non, passatemi il termine, per il personaggio.