Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono indiscutibilmente la coppia più amata del Grande Fratello Vip 5. Hanno tantissimi fan che li seguono e sono interessati a sapere come procedono le cose tra di loro.

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una crisi tra i Prelemi, così come li chiamano i fan creando la crasi tra i loro nomi. Ma erano tutte fake news, infatti la coppia va a gonfie vele e poche ore fa sono emerse novità molto interessanti su di loro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco qual è la dolce novità in arrivo

Ma quale crisi! Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono innamoratissimi più che mai. Dagospia lancia uno scoop che farà sognare i fan della coppia: i Prelemi si sposano. Pochi giorni fa l’influencer intervistata da SuperguidaTv era stata molto positiva sulla possibilità di convolare a nozze:

Il matrimonio perchè no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”.

Ivan Rota di Dagospia dà invece per certo il matrimonio. Ecco le sue parole:

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano”.

Ma ne siamo davvero sicuri? Per ora i due non hanno assolutamente confermato questa voce, ma ieri erano impegnati a festeggiare il compleanno di Pier, insieme, come sempre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli impegni lavorativi dei Prelemi

I Prelemi sono molto impegnati sul lavoro. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5 stanno avendo un grandissimo successo. Giulia ritornerà su La 5 con “Salotto Salemi“, in cui ci sarà un nuovo  cast e tante novità. Inoltre, ha da poco presentato il “Giffoni Music Concept” con Nicolò De Devitiis e si dice pronta a condurre anche altri programmi, magari totalmente creati ex novo da lei.

Invece Pierpaolo dovrebbe presentare insieme a Soleil Sorge il GF VIP PARTY di quest’edizione. Ancora non è arrivata la conferma ufficiale, ma pare che ci siano ottime probabilità che effettivamente vada in porto questa coppia di conduttori del talk di Mediaset Infinity.

Durante l’intervista a SuperguidaTv però Giulia ha dato una risposta che fa ben sperare per un possibile passo importante tra lei e Pier, infatti ha dichiarato sibillina:

“Posso anticipare poco e niente. Spero che sarà un anno importante, fatto di conferme e di crescita. E che sarà un bell’anno. Spero a settembre di darvi tante belle notizie”.

Speriamo dunque che tra le tante belle notizie rientri anche quella delle nozze. Considerando il potere social dei Prelemi, finiranno in tendenza su Twitter per giorni!