Nel corso di una recente intervista, Lory Del Santo ha ripercorso un po’ le tappe della sua vita sentimentale. La donna ha avuto relazioni con diversi uomini, molti dei quali anche piuttosto ricchi. Stando a quanto emerso, però, pare che non l’abbia mai fatto per un ritorno economico. Ad un certo punto, poi, ha tirato in ballo Marco Cucolo ed ha fatto una confessione spiazzante.

Ecco il trascorso sentimentale di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera in cui si è soffermata soprattutto sulla sua vita sentimentale. La showgirl è partita dicendo di aver conosciuto il miliardario Adnan Khashoggi a Parigi in una discoteca. In seguito, la donna ha aggiunto di essere stata invitata su uno yacht gigante, ma decise di pagare lei il biglietto del viaggio onde non dare false speranze.

Con il tempo, però, tra i due nacque una relazione durata circa 6 mesi. Lory, poi, ha frequentato anche Gianni Agnelli, il quale sembrava essere molto preso da lei. Il potente imprenditore, infatti, desiderava che Del Santo gli stesse sempre accanto anche nelle cene di soli uomini. Nel corso dell’intervista, la donna ha aggiunto di essere stata insieme ad Eric Clapton per cinque anni. Con Donald Trump, invece, perse una grande occasione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lory fa una confessione su Marco Cucolo

Secondo il punto di vista di Lory Del Santo, gli uomini la desideravano e la volevano al loro fianco poiché è sempre stata una donna di compagnia, rispettosa e poco esigente. Di solito è sempre stata lei a provare a conquistare gli uomini impossibili e nella maggior parte dei casi ci è riuscita. Ad un certo punto della sua vita, però, ha deciso di voler essere lei quella corteggiata.

In quel momento, arrivò Marco Cucolo. Quest’ultimo ha cambiato le carte in tavola apportando dei cambiamenti nella vita della showgirl. Dopo l’Isola dei Famosi, però, i due hanno rivisto molto il loro rapporto per capire se fosse il caso di continuare oppure no. I due sono giunti ad un compromesso, ovvero, quello secondo cui ognuno è libero di percorrere la propria strada e i propri interessi, onde evitare di avere rimpianti un domani.