Jessica Selassié, dopo il Grande Fratello Vip 6, non ha mai smesso di frequentare le persone con le quali ha legato di più all’interno della casa. Nel corso di questi mesi si è sempre mostrata molto dolce e pronta ad abbracciare i suoi ex coinquilini virtualmente e fisicamente, vicina in ogni momento importante.

Ieri sera proprio per un momento speciale, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza ad una persona conosciuta all’interno della casa. Vediamo di chi si tratta.

Jessica Selassié fa una dedica speciale ad ex GF VIP 6: ecco chi è

Jessica ieri sera ha usato le sue storie Instagram per mandare un dolce messaggio ad una persona speciale. L’ex vincitrice del Grande Fratello ha cantato sulle note della canzone “Infinito” di Raf per il suo caro amico Gianmaria Antinolfi. Nel video ha aggiunto anche la scritta: “Love u, infinito”.

Il campano ha molto apprezzato il gesto e l’ha subito condiviso sui suoi social, aggiungendo un messaggio altrettanto speciale per l’amica: “Miss u Jess”. Perché c’è stato questo scambio?

A parte l’affetto che lega i due ragazzi, il gesto della principesse etiope è legato al mesiversario di Gianmaria Antinolfi che festeggia sei mesi con Federica Calemme, conosciuta proprio all’interno del reality di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica, essendo una sua amica e sua grande fan della storia con la modella, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza all’amico e fargli capire anche quanto tiene a lui.

Jerù: segnali di contatto tra Jessica e Jerù

Ma la storia che più ha appassionato i fan del GF VIP 6 è quella dei Jerù, la crasi tra il nome della vincitrice del reality e Barù Gaetani, nipote di Costantino Della Gherardesca.

Tra i due non è mai nata una vera e propria storia d’amore, come tanti fan speravano, ma c’è una bellissima amicizia. I due spesso interagiscono sui social. Entrambi mostrano l’uno all’altra il massimo sostegno e supporto in ogni occasione, dimostrando che li lega un bell’affetto, profondo e sincero.