Giulia Salemi è amatissima dal suo pubblico. Ogni suoi post sui social network riceve migliaia di commenti. Il pubblico, inoltre, non può fare a meno di seguire assiduamente l’evoluzione della storia d’amore con Pierpaolo Pretrelli. Nelle ultime, ore, però, è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione in un’altra direzione. Al centro della scena anche Ronn Moss, famoso per aver prestato il suo volto a Ridge in Beautiful.

Giulia Salemi colta di sorpresa: il dolce gesto di Ronn Moss

Pierpaolo Pretrelli, nella giornata di ieri, ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno. Ovviamente, tra gli invitati, non poteva mancare la sua storica fidanzata: Giulia Salemi. Quest’ultima, a dispetto delle aspettative, è stata coinvolta in una scenetta senza precedenti. Durante il tanto atteso taglio della torta, Ronn Moss ha avvicinato il suo viso a quello della bella influencer per darle un bacio vicino all’orecchio. La ragazza, visibilmente sorpresa ed emozionata, ha sorriso timidamente all’attore.

È stata una scena molto dolce che ha emozionato i fan. Nel giro di poco tempo, il video è diventato virale su tutti i social network. Questo, però, non è stato il solo evento a creare scalpore. Molti, infatti, ritengono che Giulia e Pierpaolo stiano attraversando un periodo di crisi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno per lasciare? L’indizio

L’atteggiamento di Giulia Salemi non è passato inosservato agli occhi degli affezionati fan. La ragazza, sempre molto attiva sui social, non perde mai occasione di dedicare frasi d’amore al fidanzato. Questa volta, però, nonostante fosse il compleanno di Pierpaolo Pretelli, non ha scritto una sola parola su Instagram. Ovviamente, questo ha dato vita a più di un sospetto. Anche l’ex gieffino non ha espresso alcun ringraziamento verso la compagna, ma si è limitato a caricare delle foto con il piccolo Leonardo: “Volevo rappresentare questo giorno attraverso chi con due semplici occhietti e con un sorriso travolgente riesce a rendermi la persona più felice al mondo”

Che i sospetti dei fan siano fondati? C’è un’altra teoria che è stata diffusa ultimamente e andrebbe in direzione opposta. Chi ha ragione?