L’addio di Veronica Peparini ad Amici ha fatto molto discutere. In molti si sarebbero aspettati di rivederla tra i banchi del talent show di Maria De Filippi, ma il suo posto verrà preso dal coreografo internazionale Emanuel Lo. Nelle ultime ore, è tornata a parlare del suo futuro professionale, aggiungendo qualche dettaglio in più alle sue ultime dichiarazioni. Le sue parole sono state accolte con grande affetto dai fan.

Veronica Peparini torna a parlare dell’addio ad Amici: “Mi metterò in gioco sempre”

Qualche giorno fa, Veronica Peparini aveva pubblicato un messaggio su Instagram dove si diceva soddisfatta del suo percorso professionale e di voler affrontare nuove sfide. Nelle ultime ore, dopo aver eliminato il post in questione, ha deciso di offrire uno sguardo diverso alla sua decisione. Nella didascalia di un video che la vede impegnata in una coreografia di danza, sulle note del brano Nostalgia di Blanco, ha voluto esprimere tutto il suo amore per la danza. È la sua passione e, stando alle sue parole, fino a quando potrò, si dedicherà a essa. È convinta che sia importante mettersi in gioco in diverse situazioni. È cresciuta in una famiglia dove il ballo era una priorità e ha tutta l’intenzione di continuare su questa strada:

Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini acclamata dai fan: l’affetto dopo il suo messaggio

Le parole di Veronica Peparini non sono affatto passate inosservate. I fan di Amici, infatti, si sono precipitati a sostenerla in tutti i modi possibili. Tanti sono stati i messaggi di coloro che, nonostante il dispiacere, hanno approvato la sua decisione. C’è chi ha promesso di seguirla sempre, al di là del progetto a cui vorrà dedicarsi, e chi le ha augurato il meglio per il futuro. Particolarmente toccante è stato il commento di un utente che ha provato ad esprimere tutte le emozioni provate davanti alle sue coreografie: “Tu riesci a creare una magia con le tue coreografie, ma quando le balli anche te. Quando ti guardo ballare riesci a farmi tornare il sorriso in un attimo“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emanuel Lo riuscirà a riscuotere lo stesso successo?