Il Grande Fratello Vip 7 è sempre più vicino è c’è un grandissimo interesse intorno ai nomi del cast. In effetti, la riuscita del reality di Canale 5 sta tutta lì, in quei personaggi attentamente selezionati che abiteranno per tanti mesi nella casa più spiata d’Italia. Ospite di Simona Ventura, il conduttore si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni sui suoi vipponi.

Alfonso Signorini parla del cast del GF VIP 7 tra conferme e smentite

Simona Ventura ha intervistato Alfonso Signorini durante La Terrazza Della Dolce Vita, l’appuntamento annuale che la conduttrice tiene insieme a Giovanni Terzi. Il loro incontro davanti ad un’attenta platea, è stato molto interessante. La professionista si è preparata da casa con block notes e appunti per scoprire chi fossero le persone degli indizi e malgrado Signorini si sia subito messo sulla difensiva, esclamando “Non mi estorci un nome neanche sotto tortura“.

I due professionisti hanno scherzato e riso tra di loro, ma la storica conduttrice dell’Isola dei Famosi è riuscita a scucire anche alcune interessanti novità sul cast del GF VIP 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pamela Prati ci sarà?

Le domande di Simona Ventura partono dal famoso smalto rosso Chanel. Quell’indizio faceva pensare a Pamela Prati come nuova concorrente e tanto si è parlato della sua possibile partecipazione. Ma Signorini spiazza:

“Se mi chiedi se Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip ti dico fuochino, ma quello smalto rosso non si rifaceva a Pamela Prati”.

Dall’affermazione del conduttore si può pensare che avesse ragione l’influencer del gossip Deianira Marzano, che già in tempi non sospetti aveva affermato che l’indizio si riferisse ad Elenoire Ferruzzi.

Ginevra Lamborghini al GF VIP 8?

Dopo l’ex prima donna del Bagaglino si passa all’indizio sul mondo dei motori. Alcuni pensavano ad Andrea Iannone, ma c’è anche chi ha sostenuto fosse la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.

Secondo quanto dichiarato dal conduttore il nome di Ginevra è giusto, infatti lui ha preso in considerazione la ragazza per entrare all’interno della casa, ma ovviamente non conferma se la vedremo a settembre su Canale 5 o meno.

Antonino Spinalbese entrerà al Grande Fratello Vip 8? La risposta

Sull’ultimo concorrente Signorini si è sbilanciato parecchio, in maniera del tutto inaspettata. Infatti quando Simona Ventura ha riferito l’indizio che tutti pensavano fosse per lui: portachiavi con ciuccio, Signorini ha dato la conferma. Ecco la sua risposta:

“Che palle! E con questo ti ho già risposto”.

Alfonso Signorini rilancia: “I veri colpi non sono stati ancora annunciati

Il conduttore del reality Mediaset più importante ha voluto lanciare anche una provocazione al pubblico presente. Dopo gli spoiler ha annunciato che i veri colpi di scena in realtà ancora non si sono visto.

Infatti, nel cast del GF VIP 7 ci saranno delle persone che sorprenderanno tutti. Sibillino Signorini ha esclamato:

“I veri colpi non sono stati ancora annunciati e ce ne sono parecchi in questo cast”.

A chi si potrebbe riferire? Chi potrebbe stupire davvero tutti? L’unica possibilità è che riesca a ingaggiare nel reality qualcuno che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere in uno show del genere, qualcuno che attiri l’attenzione del pubblico e piaccia. Finora, dalle indiscrezioni trapelate, sembra non esserci nessuna figura così catalizzante.