Federica Aversano è stato un volto molto amato dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, si è fatta apprezzare dal pubblico televisivo non solo per la sua bellezza, ma anche per il carattere deciso, capace di tener testa al tronista. Nelle ultime settimane tante voci si sono rincorse su una sua possibile presenza nel dating show di Maria De Filippi e ora arriva una risposta.

Uomini e Donne 2022: ci sarà Federica Aversano?

Maria De Filippi da anni sceglie i tronisti e le troniste di Uomini e Donne anche dalle passate edizioni. Infatti le persone che più l’hanno colpita positivamente possono essere contattate per vivere quest’avventura televisiva alla ricerca dell’amore. Ci sono state persone che sono passate dal corteggiare all’essere tronista in brevissimo tempo, qualche giorno, per poi vivere una bellissima storia d’amore con la persona scelta. È il caso per esempio di Marco Fantini che fu la non scelta dell’ex Miss Italia Anna Munafò e poi nel suo trono ebbe un vero e proprio colpo di fulmine per Beatrice Valli. Loro sono convolati a nozze, hanno costruito una bellissima famiglia e sono felicissimi insieme.

Il tempo dunque tra una frequentazione televisiva e l’altra è molto soggettivo e tutto può accadere. Tantissimi fan speravano che Federica Aversano avrebbe avuto la stessa occasione di Marco Fantini e sembrava che potesse effettivamente andare andare così, ma purtroppo tutto è cambiato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federica Aversano sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Federica Aversano non sarà una nuova tronista di Uomini e Donne, perlomeno per il momento. A dichiararlo è MondoTv24, attraverso uno scoop che rivela però un particolare molto interessante. L’ex corteggiatrice avrà un ruolo all’interno del Trono Over. Non c’è da stupirsi: lei si è sempre rivelata una ragazza molto più matura della sua età e questo è stato notato da tanti.

Durante la sua esperienza televisiva era piaciuta a diversi uomini del parterre over, tra cui ricordiamo Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Proprio quest’ultimo potrebbe dar vita ad una sorta di “triangolo televisivo” tra lei e Ida Platano. Una situazione molto interessante dal punto di vista delle dinamiche relazionali che si creeranno. Infatti, Riccardo e Ida sono una coppia che ha un grande seguito e potrebbe essere interessante vedere cosa potrebbe accadere se Federica decidesse di conoscere l’uomo.