Beatrice Valli è un volto molto amato da tutti i beniamini di Uomini e Donne. Sposata recentemente con l’ex tronista Marco Fantini, è riuscita ad appassionare i fan con la loro romanticissima storia d’amore. I due si sono piaciuti fin dal primo istante sotto le telecamere di Canale 5 e non si sono mai separati.

Diversi, opposti per certi versi, Beatrice è riuscita a conquistare Marco sebbene tutti pensassero inizialmente che sarebbe stata una fregatura. Invece, la coppia ha una bellissima famiglia numerosa e uno splendido futuro davanti. I due lavorano nella moda, come influencer e lei spesso è stata anche conduttrice per alcuni eventi particolari. Ma, nelle ultime ore, una polemica sta investendo l’ex corteggiatrice.

Scoppia una polemica su Beatrice Valli: ecco perché

La moglie di Marco Fantini ha fatto infuriare il web nelle ultime ore per alcune dichiarazioni. Ieri sera, la modella si è prestata al gioco delle domande su Instagram. Nelle storie i suoi utenti le hanno potuto porre diverse domande. Ha parlato del suo rapporto con la dieta, dei figli e di svariati argomenti, ma due risposte sono finite sotto l’occhio del ciclone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un utente anonimo le ha chiesto come mai in questo momento non si riuscissero a trovare baby sitter e lavapiatti in questo periodo. Beatrice si è sentita partecipe di questa polemica perché anche lei ha molte difficoltà a trovare delle collaboratrici e inoltre, nel confronto con tante mamme e lavoratrice, ha notato che tutte hanno la stessa difficoltà. Secondo lei le persone non hanno tanta voglia di lavorare.

Un’altra risposta, sempre in materia di lavoro, ha aperto una grossa polemica. Infatti, l’influencer ha condiviso un commento privato in cui qualcuno le scriveva che il reddito di cittadinanza ha rovinato il mondo e che dovrebbe essere redistribuito a chi veramente non può lavorare, pur avendone bisogno. Secondo la moglie di Marco Fantini, l’utente aveva ragione e lei si trova pienamente d’accordo.

Beatrice Valli polemica

Queste risposte hanno dato particolarmente fastidio agli utenti del web perché per loro lei sta parlando di argomenti che non conosce, partendo da un punto di vista privilegiato. Inoltre, per loro la donna non si ammazza certamente di lavoro e non avrebbe mai dovuto dire certe cose.

Beatrice Valli al Grande Fratello Vip 7? Ecco la sua risposta

Durante la serata, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato anche del Grande Fratello Vip 7. Un utente infatti ha chiesto se fossero vere le voci che la volevano pronta per entrare nel reality di Canale 5.

Ma era una fake news. Infatti Beatrice non parteciperebbe mai al GF VIP finché i figli sono piccoli perché vuole vivere il più possibile con loro. Non si è mai separata dai bambini per più di quattro giorni. Ma aggiunge:

“Quando saranno molto più grandi chissà, ma ora no!”