Una nuova indiscrezione dell’ultima ora sul Grande Fratello Vip 7 sta suscitando parecchie perplessità. Infatti si andrebbe ad aggiungere al cast una conduttrice molto famosa.

Spoiler su una possibile concorrente del Grande Fratello Vip 7: ecco di chi si tratta

Il cast del Grande Fratello Vip 7 è già chiuso. Ad annunciarlo è stato Gabriele Parpiglia ieri sulla pagina Instagrama di The Pipol Tv, ma non ha aggiunto ulteriori informazioni sui vipponi che tra qualche mese entreranno nel programma di Canale 5.

In queste ore però, l’influencer del gossip Deianira Marzano ha diffuso un’interessante spoiler su una possibile concorrente. Pare che potrebbe sbarcare al reality Mediaset Patrizia Rossetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La conduttrice aveva partecipato a Pechino Express con Maria Teresa Ruta, che poi dopo qualche tempo è entrata nella casa più spiata d’Italia. Ora potrebbe toccare alla compagna della coppia “Le signore della tv”. Già nel 2019 si era dichiarata pronta a entrare nel reality perché pensava sarebbe stata una bella sfida, visto il suo carattere tosto e il suo amore per la libertà. Effettivamente quando partecipò al travel reality, fu molto apprezzata insieme alla sua compagna di viaggio. Erano un duo vincente e Patrizia riusciva ad emergere per il suo sarcasmo e la capacità di tener testa all’esuberanza della Ruta. Il suo acquisto all’interno dello show sarebbe un valore aggiunto.

Tuttavia però, c’è chi polemizza con la sua possibile partecipazione perché con lei ci sarebbero troppe persone “meno giovani”, che godono anche di un trattamento favorevole. È accaduto l’anno scorso per Giucas Casella o per Katia Ricciarelli. Di solito i telespettatori vogliono vedere amori nascere, tradimenti, litigi, dinamiche relazionali forti ed è pensiero di molti che le persone più grandi non diano quel sale in più allo show, ma siano una vetrina per il prestigio del loro nome. Però non è vero, basti pensare a tutte le dinamiche che si sono sviluppate intorno a Katia Ricciarelli l’anno scorso.

I vipponi più “sicuri” che potrebbero entrare nella Casa

Finora i nomi più “sicuri” che sono stati fatti sono davvero pochi. Mai come quest’anno c’è assoluto riserbo su chi varcherà la porta rossa. Ci sono state tante smentite, tante illazioni e pochissime certezza. Ma ecco i vipponi più quotati come possibili concorrenti di quest’anno:

  • Pamela Prati
  • Chadia Rodriguez
  • Antonino Spinalbese
  • Umberto Smaila
  • George Ciupilan

Ma si sono candidati al reality anche due ex naufraghi molto amati dell’Isola dei Famosi: Guendalina ed Edoardo Tavassi, che vorrebbero partecipare insieme alla madre. Alfonso Signorini li avrà ascoltati? Pare che dovremmo scoprirlo solo a settembre.