Manca ancora più di un mese all’inizio di Uomini e Donne 2022, ma le prime anticipazioni sui tronisti stanno arrivando. Infatti poche ore fa è stato fatto un nome.

Uomini e Donne 2022, spoiler sul primo tronista: ecco chi sarebbe

L’influencer di gossip Amedeo Venza ha lanciato un grandissimo spoiler sulla nuova stagione di Uomini e Donne 2022, che ritornerà a settembre. Secondo le sue fonti il primo tronista scelto è Alessandro. Diciannovenne milanese che è stato scottato da una brutta relazione e arriverà al dating show di Maria De Filippi con la voglia di sposarsi. Non si sa quale sia il cognome, né si ha una foto del ragazzo. Per il momento queste sono tutte le informazioni fornite dall’influencer.

spoiler primo tronista Uomini e Donne 2022

Non c’è nessuna conferma sullo spoiler fatto da Venza, ma del resto prima che vengano resi noti i nomi dei partecipanti alla nuova stagione di Uomini e Donne ci vorrà parecchio tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Novità nel format di Maria De Filippi

Un’indiscrezione vorrebbe che Maria De Filippi per questa nuova stagione del dating show di Canale 5 sia decisa a ritornare agli esordi. Infatti, il nuovo format della trasmissione prevede che trono classico e over si svolgano insieme, complice anche il fatto che per via del covid ci sono state parecchie difficoltà.

Per l’anno nuovo la conduttrice di Canale 5 vorrebbe ritornare alla separazione classica, in cui i giovani fanno il loro percorso, e gli over un altro. Cosicché le vicende degli uni e degli altri troni non si intersechino e protagonisti over non occupino troppo spazio durante le puntate dedicate ai giovani, come purtroppo è successo in questi anni.

In tanti infatti lamentano la lontananza del dating show dagli esordi, quando ancora si formavano coppie di lunga durata che costruirono poi una famiglia insieme. Ora le relazioni spesso non durano nemmeno il tempo dell’estate, con grave perdita di credibilità. Questa nuova stagione sarà per la produttrice Fascino, una sfida per far ritornare i troni ai vecchi fasti, quando addirittura le scelte occuparono il prime time di Canale 5.