Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sono due volti molto amati della televisione italiana. Entrambi, da diversi anni, stanno cercando di ritagliarsi il loro posto nel mondo dello spettacolo. La svolta è arrivata quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di prendere parte al Grande Fratello Vip. La prima è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione, mentre il secondo si è aggiudicato il secondo posto nella quinta. Il conduttore del reality show di Canale 5 è rimasto così impressionato da loro da decidere di dargli una seconda opportunità. Questa volta, però, non entreranno nella Casa come concorrenti.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli conduttori di uno show: ecco di che si tratta

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sono seguitissimi sui social network. Le loro personalità, solitamente, sono sinonimo di interesse da parte del pubblico. Alfonso Signorini, che ha un certo fiuto per queste cose, non si è lasciato sfuggire l’occasione di coinvolgerli in un progetto legato Grande Fratello Vip. A partire da settembre, entrambi avranno il compito di presentare la nuova edizione di GF Vip Party.

Si tratta di un format trasmesso su Mediaset Infinity e nato nel 2020. L’intento è quello di offrire un altro punto di vista su ciò che accade nella Casa più spiata di Italia. Lo scorso anno lo scettro era stato affidato a Giulia Salemi e a Gaia Zorzi, mentre, questa volta, il direttore del settimanale Chi sembra voler offrire uno sguardo diverso. Dato che entrambi hanno preso personalmente parte alle dinamiche del reality show, sicuramente saranno in grado di entrare con più facilità all’interno delle dinamiche

È crisi nera tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

La vita e la carriera di Soleil Sorge e di Pierpaolo Pretelli sembrano andare a gonfie vele. L’ex gieffina, dopo aver preso parte a una puntata de L’Isola dei Famosi ha concluso la stagione televisiva con una vacanza al mare, insieme al suo fidanzato Carlo Domingo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Paolo Pretelli, al contrario, è finito nell’occhio del ciclone per via di un presunto allontanamento da Giulia Salemi, la sua attuale compagna. Quest’ultima, infatti, non ha potuto essere presente al compleanno del figlio di lui né a uno suo spettacolo a Maratea per via della conduzione del Giffoni Film Festival 2022. Molti hanno colto la palla al balzo per iniziare a lanciare frecciatine alla coppia. In realtà, poco dopo, i tre si sono ricongiunti a Venezia e l’ex velino è anche salito sul palco.