Quando si partecipa a un programma come Amici, gli infortuni sono all’ordine del giorno, soprattutto per i ballerini. Il dover trascorrere molte ore in sala prove, infatti, espone i muscoli a un enorme lavoro. Nella scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, ci fu un allievo che, a causa di una lesione al piede, fu costretto ad abbandonare la trasmissione poco prima del serale. Gli era stato promesso un banco nell’edizione successiva, però, stando a quanto riportato da Novella 2000, sembra che le cose abbiano preso una piega diversa.

Nuovi casting per un ex allievo di Amici: promessa infranta?

È impossibile non affezionarsi agli allievi di Amici. C’è chi, però, più di altri, riesce a lasciare un’impronta nel cuore degli spettatori. Tra i concorrenti della scorsa edizione, in particolare, c’è stato un ragazzo che, con le sue performance e la sua gentilezza, è riuscito a conquistare tutti. Si tratta di Mattia Zenzola, entrato nella scuola come ballerino di latino. Purtroppo, il suo infortunio al piede lo ha costretto a dire addio alla possibilità di arrivare in finale. Raimondo Todaro, rimasto profondamente colpito dalle sue doti, lo aveva rassicurato dicendogli di avergli riservato un banco  nell’edizione successiva del talent show. Stando a quanto riportato da Novella 2000, sembra che le cose non siano andate in questo modo. Infatti, pare che il ballerino stia partecipando, in questi giorni, ai nuovi casting.

Un percorso tutto in salita: Mattia Zenzola potrebbe perdere il banco?

Mattia Zenzola avrebbe dovuto accedere di diritto alla ventiduesima edizione di Amici. Invece, sembra che sia stato coinvolto nuovamente nei casting ufficiali. Partecipare a una selezione così agguerrita pone il rischio concreto di non essere scelti. Infatti, anche quest’anno, saranno moltissimi i ballerini che proveranno ad assicurarsi un banco nel talent show di Canale 5. Per fortuna, in questo difficile periodo, l’ex allievo ha potuto contare sull’amicizia di Christian Stefanelli. I due ragazzi si sono conosciuti lo sorso anno, proprio ad Amici. Il loro rapporto, nel giro di poco tempo, è diventato indissolubile. Si considerano addirittura fratelli. Per sancire questo legame, entrambi hanno deciso farsi un tatuaggio con la scritta “Frate”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mattia Zenzola riuscirà a farsi valere anche questa volta? O sarà costretto a dire addio al suo sogno?