La notizia inerente la fine della storia tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è, ormai, trapelata da diverso tempo. Quello che, tuttavia, non si sa, sono le cause che hanno portato la coppia ad interrompere la loro relazione. A lasciar trapelare qualcosa a riguardo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso dei like sospetti.

Ecco le possibili cause della fine della storia tra Chiara e Davide

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è volta al termine, lasciando dietro di sé innumerevoli strascichi. Entrambi i ragazzi, infatti, sembrano rimuginare ancora su quanto accaduto e ne sono una prova i numerosi post malinconici che tutti e due sono soliti pubblicare. Ad ogni modo, in queste ore sono emerse delle novità in merito ai motivi che potrebbero aver causato la loro rottura.

Davide, infatti, ha messo dei like ad alcuni commenti che sembrano chiarire cosa sia accaduto tra loro. In essi viene fatto riferimento alla possibile gelosia estrema di lei e al fatto che lui non sia mai stato realmente innamorato della sua compagna. A tutti è sempre apparso alquanto palese il fatto che Rabbi fosse decisamente più presa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Donadei positivo al covid, Rabbi sta molto male

Ad ogni modo, almeno per il momento, i due non si sono espressi ancora in maniera esplicita sulla faccenda. In merito a Davide Donadei, il ragazzo sta attraversando un momento alquanto complesso. Il protagonista, infatti, è solito pubblicare storie piuttosto malinconiche, volte ad inneggiare alla volontà di dedicarsi un po’ di più a sé e a vivere una vita più serena e tranquilla. Come se non bastasse, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto anche un malore fisico, che lo ha spinto a sottoporsi ad un test per il covid, risultato positivo. Attualmente, dunque, si trova in isolamento a casa sua a sottoporsi alle cure necessarie per guarire al più presto.

Chiara Rabbi, invece, non se la sta passando tanto meglio. La ragazza, infatti, pare stia soffrendo davvero moltissimo per la fine della storia con Davide. Poco alla volta, però, sta cercando di riprendere in mano la sua vita e lo sta facendo grazie anche all’aiuto di frasi motivazionali. Proprio in queste ore ha pubblicato una citazione di Seneca in cui si dice che l’unico modo per andare avanti è liberarsi della paura del male futuro e dimenticare il ricordo di un male passato.