Martina Miliddi, ex allieva di Amici, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena sull’esperienza vissuta all’interno della scuola di Canale 5. In seguito, poi, si è anche soffermata sulla padrona di casa, Maria De Filippi, svelando cosa pensa davvero di lei. Ecco cosa ha rivelato.

Cosa pensa Martina Miliddi dell’esperienza di Amici

Nel corso di una recente intervista rilasciata nel format di Lorella Cuccarini chiamato “Dimmi di te“, Martina Miliddi ha parlato della sua esperienza ad Amici. La giovane ha ammesso che si è trattato di un momento indimenticabile della sua vita. Il talent show è stato in grado di insegnarle davvero tantissimo dal punto di vista caratteriale, nonché professionale.

Grazie alla trasmissione, infatti, ha capito che in questo lavoro bisogna guardare avanti e non lasciarsi scoraggiare dalle critiche. Purtroppo nella vita i no arrivano sempre, ma la cosa da fare in questi casi è continuare ad andare avanti e lottare per raggiungere i propri obiettivi. Ad ogni modo, malgrado questo ha ammesso che, ad oggi, vivrebbe in maniera diversa l’esperienza nella scuola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La ballerina parla di Maria De Filippi

Martina ha ammesso che ora è una ragazza decisamente più matura e impassibile. Adesso, infatti, vivrebbe con molta più leggerezza i pezzi che le venivano assegnati e alcune critiche ricevute. In merito alla storia con Raffaele, invece, la giovane ha ammesso che la relazione tra i due è nata in un modo estremamente naturale. Ad oggi è felicissima in quanto entrambi si amano davvero moltissimo.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, infine, la ballerina ha detto di essere estremamente grata alla conduttrice per averle dato questa possibilità. La presentatrice ha sempre creduto in lei ed ha rappresentato la sua chance per farsi conoscere nel mondo della danza. La giovane, infine, ha concluso la sua intervista dicendo che Amici sia una vera e propria scuola di vita.