Mercedesz Henger, fin dal suo arrivo a L’Isola dei Famosi, si è dimostrata piuttosto attratta da Edoardo Tavassi. In più di un’occasione, ha provato a conquistare il suo cuore, però, quello che sembrava essere l’inizio di una magica storia d’amore, nel giro di qualche giorno, si è trasformato in una situazione di stallo. Nelle ultime ore, l’ex naufraga ha deciso di tornare a parlare dell’argomento. Le sue parole, in qualche modo, hanno confermato quelle pronunciate dal diretto interessato in una recente intervista.

In che rapporti sono Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi? Le parole di lei

Mercedesz Henger non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Edoardo Tavassi. La loro iniziale complicità aveva colpito buona parte dei fan de L’Isola dei Famosi. Purtroppo, però, la situazione ha preso una piega inaspettata con i dubbi sollevati dal fratello di Guendalina. L’ex naufraga, tramite il suo profilo Instagram, è tornata a parlare del loro legame. Purtroppo, non è stata portatrice di buone notizie. Stando alle sue parole, infatti, entrambi sarebbero presi da altri impegni che rapirebbero totalmente la loro attenzione. Ha ammesso di essere affezionata a lui e di volergli davvero molto bene. Gli augura il meglio, anche se potrebbe non essere al suo fianco:

Volevo dire una cosa su Edo: mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai.  Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare.

Mercedesz Henger sotto accusa: la verità

Mercedesz Henger ha parlato anche delle accuse ricevute dai fan. In molti, infatti, le hanno scritto di non tenere a Edoardo e di aver finto di essere interessata a lui. In realtà, secondo lei, non ci sarebbe niente di vero in tutto questo. Ha rassicurato i suoi follower dicendo che, in caso di un repentino cambiamento, sarà la prima a comunicarlo: “Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela

Anche se le parole dell’ex naufraga non lasciano spazio ad altre interpretazioni, appare evidente che non abbia escluso totalmente la possibilità di un legame più profondo con Edoardo. Cosa succederà nei prossimi mesi? Rimarranno solo amici? O troveranno il modo per fa combaciare i loro impegni?