Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip sono ancora alla ricerca del cast della settima stagione. L’obiettivo è quello di dare vita a una rosa di concorrenti capace di attirare l’attenzione del pubblico e di creare nuove dinamiche. Il successo o meno dei reality show, infatti, dipendono proprio dai protagonisti che ne fanno parte. Nelle ultime ore, è emerso il nome di un personaggio davvero speciale. Stando alle sue parole, però, le trattative non avrebbero avuto buon fine.

GF Vip 7, Alfonso Signorini alla ricerca del cast: la sua proposta

Sembra che il GF Vip 7 avrà la durata di ben 8 mesi. Questo elemento, ovviamente, rende più difficile la ricerca dei concorrenti. In pochi, infatti, sono pronti ad abbandonare la loro quotidianità per così tanto tempo. In ogni caso, c’è anche chi ha deciso di rifiutare la proposta di Alfonso Signorini per altri motivi. Questo pare essere il caso di Gessica Notaro. La donna, rimasta coinvolta in una tragica vicenda di cronaca per colpa del suo ex fidanzato, non si è mai arresa. Dopo essere guarita dalle dure conseguenze lasciate dall’acido sul suo volto, si è rimessa in piedi e ha lottato per tornare a vivere. Ha avuto modo di fare diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, però, al momento, lavora come addestratrice di delfini.

È stata proprio lei, in una recente intervista per il settimanale Chi, a svelare la proposta fattale dal presentatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Saltate le trattative per il GF Vip: “Non mi sento pronta”

Gessica Notaro, più volte, è andata in televisione per raccontare la sua drammatica storia e il suo percorso di ripresa. Dopo la pubblicazione del libro Nata sotto una buona stella, però, ha deciso di non tornare più sull’argomento. Desidera aiutare gli altri in silenzio, senza suscitare clamore. La proposta di Alfonso Signorini avrebbe potuto farla tornare nel mondo dello spettacolo. È consapevole, infatti, che i reality show, in questo momento, siano molto seguiti. Il pubblico è particolarmente attratto da queste trasmissioni, però, non si sente ancora pronta a vivere una simile esperienza. Vorrebbe vestire in TV i panni di artista o di conduttrice di un programma comico. Non ha escluso, però, che in futuro possa rivedere la sua decisione e cambiare idea:

Devo dire che in questo momento offre molto l’universo dei reality – e io li seguo tutti. Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GF Vip, ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, no, non è ancora tempo. Domani chissà.

Gessica Notaro, quindi, non sarà una delle nuove concorrenti del GF Vip. Per chi opterà l’esuberante presentatore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)