Mentre in queste ore Alfonso Signorini diffonde indizi per il quinto concorrente del Grande Fratello Vip 7, sembra che grandi cambiamenti potrebbero esserci per il reality di Canale 5. Scopriamo di che si tratta.

Data di partenza slittata per il Grande Fratello Vip 7? Tutta la verità

L’Italia e gli italiani in questo momento stanno vivendo un momento storico importantissimo perché sono chiamati a votare alle urne dopo tanto tempo. Proprio questo appuntamento potrebbe essere determinante per l’inizio del Grande Fratello Vip 7.

Infatti, a quanto si apprende dalla pagina Instagram, GF VIP News, indiscrezioni degli addetti ai lavori rivelano che il reality potrebbe subire uno slittamento considerevole. Secondo la pagina le Elezioni Politiche 2022 fissate per il 25 Settembre impedirebbero ai vip di entrare nella casa il 19 settembre, com’era stato ufficialmente comunicato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La permanenza nel reality impedirebbe ai concorrenti di poter recarsi alle urne per votare. Per tale ragione la data d’inizio del GF VIP 7 slitterebbe subito dopo l’appuntamento elettorale, ma ancora non sarebbe definito il giorno preciso. Infatti c’è indecisione sulla possibilità di far entrare i concorrenti dalla porta rossa il giorno immediatamente successivo o una settimana dopo. Le due date discusse sono:

  • Lunedì 26 Settembre
  • Lunedì 3 Ottobre

I concorrenti non possono votare pur stando nella casa e nemmeno uscire temporaneamente per recarsi alle urne, in quanto non potrebbero fare la quarantena necessaria. Pertanto appare molto probabile l’ipotesi di uno slittamento del reality Mediaset.

Storia-Instagram-pagina-GF-Vip-News-sul-GF-VIp-7

Sarà veramente così? Manca poco per scoprirlo. A fine Agosto o al massimo agli inizi di Settembre, verrà ufficializzata la data d’inizio del Grande Fratello Vip 7.