Il Grande Fratello Vip 6 ha dato a Barù una grande popolarità. Grazie al suo humor, il suo flirt mai sbocciato con Jessica Selassié, la sua atipicità, è diventato uno dei personaggi più seguiti del reality di Canale 5. Le telecamere non hanno mai smesso del tutto di  seguirlo e tra poco lo rivedremo sul piccolo schermo.

Barù in televisione: ecco dove lo vedremo

Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha uno zoccolo duro di fan, i cosiddetti Jeru, che lo seguono in tutte le sue nuove avventure e sfide professionali. Quando ha inaugurato il suo ristorante temporaneo a Milano, Braci By Baru, è finito in poche ore in tendenza su Twitter, tale è l’influenza dei suoi fan ereditati con l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Ora i suoi seguaci potranno godere di un nuovo evento per vedere il loro beniamino. Infatti Barù ritorna in televisione domani sera, venerdì 29 Luglio alle 22. Parteciperà ad uno speciale che la rete Food Network Italia gli ha dedicato. Durante la trasmissione parlerà del suo ristorante, com’è nato, che cosa fa lì e il riscontro che sta avendo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer di Barù in televisione

La rete, il cui nuovo palinsesto è stato presentato, ha diffuso il trailer dello speciale di Braci By Baru in cui l’ex vippone si presenta:

“Sono Baru, è il mio vero nome. No scherzo. Il mio vero nome è Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, credo, ogni tanto mi scordo un cognome lì e là. Sono nato a Roma, nella nostra bellissima capitale di Roma, però non sono romano, sono maremmano.  Questi giorni a Milano ho aperto un ristorante temporaneo dove faccio la brace tutti i giorni. Sono lì dietro la griglia zac zac zac, a far da mangiare ai miei carinissimi clienti”. 

Ecco dove vedere Barù in tv

Per vedere l’approfondimento sul ristorante temporaneo di Barù, bisogna andare su Food Network Italia, che si trova sul canale 33 del digitale terrestre. Per chi invece ha Sky, può trovare il programma sul canale 417. Il programma andrà in onda venerdì 27 Luglio alle ore 22.00.

Il che rapporti è con Jessica Selassié?

Uno dei motivi per cui Barù ha avuto tanta popolarità ed è arrivato fino alla finale del GF VIP 6, è il suo rapporto con la vincitrice Jessica Selassié. In tanti speravano che i due avrebbero avuto una storia fuori dal reality. Tuttavia, non è stato possibile e a quanto pare il nipote di Costantino Della Gherardesca starebbe frequentando un’altra persona.

Ma il rapporto con la vincitrice del reality non si è interrotto. I due sono ancora amici, tanto che la vippona è intervenuta recentemente in una sua diretta scherzando con lui, come se avessero una grande confidenza e mandando i fan in visibilio.