Alfonso Signorini stamani ha svelato un nuovo dettaglio sul Grande Fratello Vip 7. Il conduttore si sta divertendo durante l’Estate a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Utilizza la sua pagina Instragram per dare indizi sul reality, ma lasciando sempre il dubbio a chi lo segue, perché non svela mai ufficialmente chi parteciperà alla nuova edizione. Vediamo che cosa ha fatto questa volta.

Alfonso Signorini svela il quinto indizio per un concorrente del GF VIP 7: ecco di che si tratta

Il nuovo indizio di Signorini pubblicato qualche ora fa ha lasciato pochi dubbi ai telespettatori perché fa pensare che si tratti di un concorrente di cui tanto si è parlato. Nella foto pubblicata su Instagram il direttore di Chi ha scherzato sul fatto che i nuovi vipponi sono proprio sbadati e dimenticano le cose nel suo ufficio. Questa volta ad essere state dimenticate sono un mazzo di chiavi, un telefono e un ciuccio.

Quinto indizio GF VIP 7 Alfonso Signorini

Confrontando questa foto con quelle di un noto personaggio in odor di GF VIP 7 sembra proprio che si tratti di lui: Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez, con cui ha avuto Luna Marì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri indizi di Alfonso Signorini sul quinto vip

Quello pubblicato oggi non è l’unico indizio su Antonino Spinalbese. Infatti, spesso i vipponi che potrebbero entrare nella casa, vengono intervistati nella rivista che dirige Signorini. Proprio lui è stato ospitato in quelle pagine e definito l’uomo più invidiato d’Italia per esser stato con Belen.

Servizi, paparazzate, ospitate in giro per l’Italia, Spinalbese quest’estate si sta dando molto da fare, proprio come se volesse promuovere la sua immagine il più possibile, in vista del reality di Canale 5. Ma sarà davvero lui il vippone dell’indizio? Lo scopriremo tra due mesi! Infatti finché i vipponi non varcano la porta rossa, niente è sicuro. Lo sappiamo bene dagli anni passati.