Patrizia De Blanck è tra le papabili concorrenti del GF Vip 7. Il suo nome è trapelato un po’ di tempo fa e adesso sta guadagnando sempre più terreno questa ipotesi. Non sarebbe la prima volta che nella casa più spiata d’Italia tornino concorrenti che già hanno preso parte a questa esperienza. Ad ogni modo, in questa circostanza, la contessa ha svelato un retroscena inedito che potrebbe riguardare il suo ingresso.

La proposta di Alfonso Signorini a Patrizia De Blanck per il GF Vip

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, Patrizia De Blanck ha svelato il contenuto di una conversazione privata avvenuta tra lei e Alfonso Signorini. In tale occasione, la donna ha ammesso che il conduttore le ha chiesto di prendere parte al reality show anche quest’anno. Lei, però, è stata piuttosto titubante.

In un primo momento, infatti, la contessa ha detto di non essere sicura di volersi cimentare di nuovo in questo genere di avventura in quanto non sopporterebbe di stare lontano da sua figlia Giada per così tanto tempo. A bloccarla dal dare a Signorini una risposta affermativa, però, c’è stato anche un altro elemento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La condizione posta dalla contessa per far parte del programma

Patrizia è legatissima al suo cagnolino Alien. Non si è mai separata da lui per così tanto tempo, pertanto, sentirebbe troppo la sua mancanza. Ebbene, proprio nel parlare di questo, la contessa ha svelato di aver avanzato una proposta alquanto bizzarra al conduttore. Nello specifico, la donna gli ha detto che potrebbe prendere seriamente in considerazione l’idea di partecipare al GF Vip 7 solo se le venga consentito di poetare con sé il suo amato amico a quattro zampe.

La proposta è, sicuramente, interessante, ma allo stesso tempo alquanto strana. Alfonso Signorini, infatti, pare non le abbia ancora dato una risposta precisa a questa richiesta. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere se il conduttore cederà a questo accordo, oppure se rinuncerà ad avere la contessa nel cast della prossima edizione del programma.