La notizia dell’assenza di Anna Pettinelli nella nuova edizione di Amici ha lasciato un enorme vuoto. In tanti, infatti, speravano di assistere al ritorno dell’insegnante di canto. Nelle ultime ore, la conduttrice radiofonica ha avuto modo di partecipare al nuovo format di Lorella Cuccarini su Youtube. Durante l’intervista, tra i diversi temi trattati, ha deciso di soffermarsi anche sul suo rapporto con Rudy Zerbi.

Amici 21, lo sfogo di Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Mi sta antipatico”

Anna Pettinelli non ha mai avuto problemi ad esprimere le sue opinioni. Durante la permanenza ad Amici, ha dimostrato di essere pronta a tutto pur di dar voce alle proprie idee. Agli occhi degli affezionati spettatori, infatti, non sono passati inosservati i continui contrasti con Rudy Zerbi. I due professori non sono mai andati d’accordo, però, nell’ultima edizione del talent show di Canale 5, le cose non hanno fatto altro che peggiorare. La speaker radiofonica ha deciso di aprirsi con Lorella Cuccarini per confermare ciò che i fan avevano già intuito da tempo.

Stando all’intervista, tra i due volti della trasmissione di Maria De Filippi, non ci sarebbero solo piccole incomprensioni. La ex moglie di Stefano Macchi ha parlato di una vera e propria antipatia. Ha sempre cercato di rispettarlo, ma non è mai riuscita a rapportarsi pacificamente con lui:

Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Pettinelli ammette: “Dico cose scomode”

Anna Pettinelli, per sua ammissione, ha un carattere piuttosto turbolento. È consapevole di non essere diplomatica e di dire cose scomodo. Più volte, questo atteggiamento ha inciso negativamente anche sul suo lavoro. Alcuni fan di Amici erano certi che i suoi contrasti con Rudy Zerbi fossero esacerbati dal desiderio di creare nuove dinamiche. In realtà, sembra che le cose non stiano affatto così. La conduttrice radiofonica, infatti, ha ammesso che non c’è stato niente di finto in ciò che è avvenuto tra loro. Ritiene che non abbiano niente in comune. Sono due persone con pensieri completamente diversi e che non potranno mai trovare un punto di incontro:

Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo.

In un’occasione, l’ex insegnante di canto si trovò anche costretta a lasciare lo studio per via dell’accesa discussione nata con il suo collega. In quella circostanza, la differenza di opinione sull’allievo Gio Montana aveva creato il caos più assoluto: “È stato un piacere arrivederci, buon lavoro”.