Paolo Ciavarro ha raggiunto la notorietà grazie a programmi come Pechino Express, Amici e Forum. Però, la svolta è arrivata nel 2020, quando, grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha conosciuto l’amore. Da quel momento in poi, lui e l’influencer Clizia Incorvaia non si sono più lasciati. Nel 2022, sono diventati genitori con la nascita di Gabriele. A distanza di circa cinque mesi dal lieto evento, i due hanno deciso di festeggiare il battesimo del bambino con un ospite d’eccezione: Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha anche tenuto un tenero discorso per omaggiare la coppia.

Alfonso Signorini al battesimo del piccolo Gabriele: ecco che ruolo ha avuto

La giornata di ieri, per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stata davvero speciale. La coppia, infatti, ha finalmente potuto festeggiare il battesimo del piccolo Gabriele. Alfonso Signorini, presente tra gli invitati, ha avuto un compito molto speciale. I due ex gieffini, infatti, gli hanno chiesto di essere il padrino del bambino. Ovviamente, il conduttore del Grande Fratello Vip non ha esitato a dire di sì.

L’influencer, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un dolcissimo video dove l’amato presentatore tiene tra le braccia il piccolo. L’emozione presente sul suo volto è innegabile. Oltre ad aver avuto un ruolo determinante nella nascita dell’amore dei due giovani, sarà anche una presenza importante nella vita del loro primo figlio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il discorso di Alfonso Signorini: “Non si può combattere”

Alfonso Signorini non si è limitato a calarsi nelle vesti di padrino ma, subito dopo la cerimonia, durante i festeggiamenti in una lussuosa location di Agrigento, ha tenuto un discorso molto commovente. Ha ricordato il momento della scelta dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 quando, né Clizia IncorvaiaPaolo Ciavarro erano alla ricerca dell’amore. Stando alle parole presenti tra le storie di Instagram di Chi, la prima stava attraversando un periodo di grande di crisi emotiva, mentre il secondo aveva voglia di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo, l’amore ha trovato la strada giusta e non ha esitato a bussare alla loro porta:

L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni.