Paola Di Benedetto scatena ancora polemiche, ma questa volta non per le sue relazioni amorose. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha fatto alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica.

Paola Di Benedetto contro ex La Pupa e il Secchione Show: di chi si tratta

Paola Di Benedetto qualche giorno fa ha partecipato al canale TwitchGrenBaud’. Insieme ai due conduttori ha giocato al ‘lo bombi o lo passi?’.

I due tiktoker hanno mostrato alla conduttrice foto di ragazzi, chiedendole ogni volta se fosse disposta ad avere o meno un rapporto con loro. Il pubblico a casa non può vedere l’immagine, pertanto non deve sapere di chi si tratti. Ma, in questo caso, una gaffe di Paola ha permesso di svelare l’identità del ragazzo in questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, quando le è stata mostrata la foto, l’ex vincitrice ha parlato con troppa enfasi, senza riflettere sui riferimenti che stava dando e ha rifiutato in modo molto perentorio il ragazzo. Ecco che cosa ha detto:

Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato tutto. Ah si è capito chiaramente. Si è capito? E vabbè, ragazzi”. 

Dunque di chi si tratta? Di Denis Dosio, l’ex concorrente del programma di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione Show. Il ragazzo, nonostante il suo grande successo, scatena spesso reazioni contrastanti.

Com’è stato possibile capire chi fosse?

L’indicazione data da Paola Di Benedetto è apparsa subito molto chiara perché nel 2021 scoppiò una grandissima polemica per il gesto di Denis Dosio.

Tutto partì da una serata del pupo con un amico. Mentre erano in fila ad aspettare di esser serviti, il ragazzo pensò fosse interessante fare del food porn. Così fece un video in cui letteralmente si metteva le patatine del Mc Donald’s nel sedere su Only Fans. Guadagnò più di diecimila euro grazie a quella clip.

Scoppiò una polemica grandissima, tra lo schifato e il perplesso. Tantissimi sul web protestarono sia per la cifra guadagnata che per il gesto in sé e per sé. Invece, il protagonista si divertì tantissimo ad ironizzare. Fece ulteriori video in cui acquistava le patatine del Mc Donald’s e altri in cui i suoi amici Francesco Chiofalo, ex protagonista del reality di Barbara D’Urso, e Alessandro Rosica commentavano ironici le sue avventure. Da allora, Denis Dosio è quello delle patatine infilate lì, pertanto le parole di Paola Di Benedetto sono state rivelatrici dell’identità della foto che ha visto. Ma, il divo di Only Fans se la prenderà? Probabilmente riuscirà a trovare il modo di creare hype anche da questo.