Lorella Cuccarini, negli ultimi due anni, è diventata una delle insegnanti più amate di Amici. Il pubblico, in più di un’occasione, ha dimostrato di essere molto affezionato al suo personaggio. Uno degli aspetti più apprezzati di lei è il desiderio di non lasciarsi andare a inutili polemiche. Nelle ultime ore, però, in un’intervista per La Nuova Sardegna, è tornata a parlare di un acceso contrasto avuto con una delle sue colleghe. Al momento, le cose tra loro non sono del tutto risulte e, soprattutto, non sembrano esserci i presupposti affinché ciò accada. La conduttrice, per alleggerire i toni, ha anche parlato della sua esperienza nel talent show.

Lo sfogo di Lorella Cuccarini: è ancora in crisi con una sua ex collega?

Lorella Cuccarini ha avuto una carriera ricca di successi. Fin dal suo esordio in televisione, ha avuto modo di collaborare con personaggio di spicco del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, lei stessa si è trasformata in un punto di riferimento indispensabile. Nonostante il suo atteggiamento accomodante, anche nel suo caso, non sono mancati i contrasti. In particolare, in una recente intervista, ha ricordato lo scontro avuto con Heather Parisi. Tra loro non c’è mai stato un bel rapporto, però, la situazione è diventata evidente durante la conduzione di Nemicamatissima, andato in onda nel 2016. In quell’occasione, l’ex giurata di Ballando con le stelle, denunciò un trattamento impari nei suoi confronti. Infatti, rivelò che tutti i desideri di Lorella erano accontentati, mentre i suoi no.

La diretta interessata, ad oggi, è ancora sconvolta da queste dichiarazioni. Per lei, fu uno shock ascoltare simili parole. Era certa di essere riuscita ad aggiustare le cose grazie all’abbraccio finale scambiato durante gli ultimi momenti della trasmissione, ma è evidente che si stesse sbagliando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’incredulità di Lorella Cuccarini: Heather Parisi la blocca sui social

Ad oggi, tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non c’è alcun tipo di rapporto. L’insegnante di Amici ha addirittura dichiarato di essere stata bloccata su tutti i social. Quindi, al momento, le sarebbe del tutto impossibile fare un passo avanti nei suoi confronti. Nonostante questo piccolo inconveniente avuto in passato, durante l’intervista, ha ammesso di essere fiera del suo percorso. È felice di poter lavorare con una professionista come Maria De Filippi: “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto”.

Heather Parisi deciderà di rispondere alle dichiarazioni della sua “rivale”? Oppure preferirà mantenere il silenzio?