C’è grande attesa riguardo alla settima stagione del Grande Fratello Vip. Nonostante manchi più di un mese all’inizio del reality show, Alfonso Signorini e la produzione si stanno già impegnando al massimo per dare vita a un cast di un certo spessore. Nelle ultime ore, però, stando alle parole di Alessandro Rosica, conosciuto sul web come Investigatore Social, Mediaset avrebbe deciso di posticipare la data di partenza. Si tratta di una mossa inaspettata che i fan non avevano preso in considerazione.

GF Vip 7, slittata la data di inizio del reality show di Canale 5?

La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 sarebbe dovuta andare in onda lunedì 12 settembre. L’annuncio era stato diffuso qualche settimana fa quando si era cominciato a parlare dei nomi dei possibili concorrenti. Nelle ultime ore, però, tutto è stato messo in discussione. Alessandro Rosica, infatti, tramite i suoi canali social, ha annunciato un cambiamento di rotta. Pare che Mediaset, per motivi ancora da individuare, abbia deciso di posticipare il grande giorno. La notizia, seppur deludente per i fan, potrebbe essere legata a questioni di palinsesto. La rete, infatti, sta ancora stabilendo quali programmi andranno in onda in autunno e in che modalità lo faranno. L’esperto di gossip non ha fornito maggiori dettagli, ma si è limitato a parlare di “cause di forza maggiore.

Non è la prima volta che il reality show di Canale 5 subisce un simile stravolgimento. Nei giorni passati, infatti, erano già circolate delle voci riguardo a un suo probabile slittamento a mercoledì 14 settembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco quando potrebbe andare in onda la prima puntata del GF Vip 7

Per fortuna, secondo le parole di Alessandro Rosica, i fan non saranno costretti ad aspettare molto per l’inizio del loro programma preferito. Mediaset, infatti, avrebbe deciso di fissare la data d’esordio del Grande Fratello Vip 7 per lunedì 19 settembre. Si tratterebbe, quindi, di uno slittamento di soli 7 giorni. È probabile che, nelle prossime ore, vengano forniti maggiori dettagli sull’argomento.

Alfonso Signorini sta continuando la ricerca del cast ufficiale. Sembra anche che, con l’aiuto di Mediaset, sia riuscito a risolvere il problema che rischiava di far saltare la partecipazione di Pamela Prati.