In queste ore, Tommaso Stanzani ha appena dato una triste notizia a tutti i suoi fan, suo nonno è deceduto lasciando in lui e in tutta la sua famiglia un vuoto incolmabile. A dare l’annuncio è stato direttamente l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi attraverso il suo account di Instagram. Ad ogni modo, a creare particolare scompiglio è stata l’inaspettata reazione di Tommaso Zorzi a questa notizia. Vediamo cosa è successo.

La reazione di Tommaso Zorzi al triste annuncio di Stanzani

Tommaso Stanzani ha appena annunciato di aver perso suo nonno. L’uomo aveva 95 anni, ma era estremamente arzillo e in forze. Improvvisamente, però, pare che le sue condizioni di salute si siano aggravate fino a fargli perdere la vita. Il ballerino è devastato dal dolore in quanto era molto legato a suo nonno.

In ogni caso, al di là di questa triste notizia, la cosa che sta tenendo alto l’interesse di numerosi utenti dei social è la reazione di Tommaso Zorzi a quanto accaduto. L’ex gieffino, infatti, invece che pubblicare messaggi di vicinanza e solidarietà per il suo compagno, ha completamente ignorato la faccenda. Il giovane, infatti, ha continuato a condividere sprazzi della sua piccola vacanza al mare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Web contro l’influencer: la reazione di Tommaso

Il comportamento di Tommaso Zorzi ha indispettito parecchio gli utenti del web che, prontamente, sono intervenuti in difesa di Tommaso Stanzani. Soprattutto su Twitter, infatti, c’è chi si è schierato dalla parte del ballerino condannando l’influencer. A di là di quelli che potrebbero essere i rapporti tra i due, infatti, è inaudito per molti che Zorzi abbia totalmente ignorato il dolore del suo compagno.  Quando era nella casa del GF Vip, infatti, per mesi Tommaso ha parlato di sua nonna e del dolore provato a causa della sua perdita. Adesso che a subire lo stesso lutto e Stanzani, però, lui non fa assolutamente nulla.

Tali accuse hanno subito scatenato la risposta da parte dell’influencer. Quest’ultimo ha risposto a tono su Twitter dicendo che certe persone sono davvero cattive e maligne. Tra lui e Tommy, infatti, c’è un rapporto splendido e molto profondo che va ben oltre le Instagram Stories. Con questo commento, dunque, Tommaso ha lasciato intendere di aver mostrato in privato la vicinanza al suo compagno. Questo basterà a sedare la polemica?