Grande rivoluzione ad Amici 22. In questi mesi si è tanto vociferato sul nuovo cast di professori del talent show di Maria De Filippi e ora finalmente abbiamo i nomi.

Amici 22: ecco chi saranno i prof del talent show

Maria De Filippi quest’anno ha deciso di fare una piccola rivoluzione. Infatti un volto storico della trasmissione se ne andrà. Stiamo parlando della professoressa di danza moderna Veronica Peparini, che ha salutato per quest’anno il programma di Canale 5. Al suo posto arriverà Emanuel Lo, che ha già fatto parte in precedenza della trasmissione come giudice e insegnante di hip hop. Ora ritorna in un ruolo importantissimo per il futuro degli allievi della trasmissione.

Tra gli altri prof della trasmissione ci sono tante conferme e un grande ritorno, già annunciato in anteprima la settimana scorsa: quello di Arisa. La cantante ritorna nel suo ruolo di professoressa di canto, dopo l’avventura a Ballando con le stelle e Il cantante mascherato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco, in sintesi, chi saranno i professori di Amici 22:

Come si evince anche Anna Pettinelli ha detto addio alla trasmissione. I nomi dei professori sono stati annunciati in anteprima da Davide Maggio. A quanto pare il cast sembrerebbe al completo. Per il canto ci sarà Cuccarini, Zerbi e Arisa, mentre per il ballo Emanuel Lo, Celentano e Todaro. A settembre ritroveremo i professori dietro la cattedra per insegnare ai nuovi talenti di Amici 22 i segreti della professioni più ambite.