Jeremias Rodriguez da quando ha abbandonato il reality di Canale 5 è rimasto molto sulle sue. A causa del suo addio non è potuto entrare nello studio dell’Isola dei Famosi 2022 e non ha attirato l’attenzione delle telecamere in alcun modo. Il ragazzo ha semplicemente continuato la sua solita vita, mantenendo fede alla promessa di non voler far parte del mondo dello spettacolo.

Ma il suo comportamento all’interno del reality di Canale 5 non è stato tollerato da tanti altri ex concorrenti, che ora, a distanza di mesi, stanno esprimendo la loro opinione su di lui.

La polemica su Jeremias Rodriguez: “La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”.

In particolare, nel week end Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi sono stati ospiti della trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli e hanno detto la loro sull’ex concorrente. Mentre la prima si era già espressa in passato su di lui, questa volta è stato il romano, vera rivelazione del reality a parlare e l’ha fatto in maniera molto tranciante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, ha raccontato che proprio non vorrebbe mai più rivedere né Jeremias né tantomeno il padre. Per lui sono persone doppiogiochiste. Ma non solo, dal quasi coetaneo si è sentito profondamente tradito perché a telecamere spente gli aveva rivelato che la sorella gli aveva dato una mano quando lui era stato in difficoltà economiche. Jeremias anziché proteggere la confessione fatta dall’amico, l’aveva accusato di “farsi campare” da sua sorella davanti alle telecamere. Un’offesa che Edoardo Tavassi non ha proprio mandato giù, così accusa:

“Capite la bassezza e come ha distorto? Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”.

Le amicizie dopo l’Isola dei Famosi 2022

Ma se l’esperienza con Jeremias è stata fallimentare per Edoardo Tavassi, lo stesso non si può dire per un’altra grande amicizia nata all’interno del reality, quella con Nicolas Vaporidis. Infatti i due sono unitissimi e presto il romano andrà a trovare l’attore a Londra. Ad agosto potremo vedere sui loro social le loro avventure londinesi. Inoltre, è rimasta una bella amicizia anche con Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro.

E Jeremias Rodriguez? Un mese fa gli è stata rubata la sua amata Honda 250. Continua a pubblicizzare la collezione di abbigliamento che ha realizzato insieme alla sorella ed è ancora fidanzato con Deborah Togni. L’Isola dei Famosi 2022 è stata una parentesi conclusa ormai e degli ex naufraghi non parla nemmeno più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)