Edoardo Tavassi credeva di poter trovare l’amore a L’Isola dei Famosi. L’arrivo di Mercedesz Henger aveva fatto ben sperare, però, alla fine, la situazione ha preso una piega inaspettata. In un’intervista per il programma radiofonico Tutto può succedere, l’ex naufrago è tornato a parlare di ciò che è accaduto durante il reality show. Si è soffermato anche sull’incidente avuto al ginocchio e sul rapporto con Soleil Sorge.

Edoardo Tavassi parla del rapporto con Mercedesz Henger: la verità

Edoardo Tavassi era uno dei concorrenti favoriti di questa edizione de L’isola dei Famosi. Purtroppo, un infortunio al ginocchio l’ha costretto a tornare in Italia a un passo dalla finale. Ha ammesso di essersi fatto male in acqua, durante una prova ricompensa. La colpa è stata di uno scoglio nascosto alla sua vista. Per fortuna, il dolore è durato solo due giorni, ma il medico gli ha vietato di continuare la sua avventura nel reality show di Canale 5. Per risolvere la lesione al menisco, sarà costretto a subire un’operazione chirurgica:

Io non sono il massimo dell’agilità, ero in acqua durante la prova ricompensa. Ho sbattuto su uno scoglio sott’acqua, non me ne sono accorto. Lo prendo in pieno, esco dall’acqua e il ginocchio mi cede. Mi ha fatto male solo due giorni, il referto medico mi dava praticamente due giorni di vita e con questo referto non volevano prendersi la responsabilità di farmi restare.

Durante il suo percorso, ha avuto modo di interagire con Mercedesz Henger. Inizialmente, sembrava che tra i due potesse nascere un sentimento romantico, ma l’ex naufrago si è fatto travolgere dalla diffidenza. Gli è capitato di rivederla in un locale. Hanno parlato molto e gli piacerebbe conoscerla meglio. Però, ritiene che la lontananza sia un fattore da non sottovalutare. Non sarebbe affatto facile gestire la distanza tra Roma e Milano:

Lei è di Milano, io di Roma, questa cosa della distanza a me non convince. Può succedere di tutto in futuro, però se fosse di Roma la vedrei molto più spesso. Mi piacerebbe conoscerla meglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo conquistato da Soleil Sorge a L’isola dei Famosi: “Mi piace da morire”

Edoardo Tavassi ha sempre affermato di trovare Soleil Sorge molto attraente. Sarebbe la sua donna ideale. però, è consapevole che, tra loro, non potrà mai esserci niente. L’influencer, infatti, non si è mostrata altrettanto coinvolta. L’ex naufrago è convinto di essere l’ultima persona che guarderebbe sulla terra:

Un conto è che vedi un personaggio in televisione, un conto che la conosci. Soleil esteticamente è il mio prototipo, mi piace da morire. Lei neanche mi guarda, ho zero chance.