Gli indizi lasciati da Alfonso Signorini hanno spinto i fedeli spettatori a credere che Pamela Prati potesse essere una delle nuove concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Poco dopo, però, sono iniziate a circolare delle voci su una possibile smentita visti i problemi legali con Mediaset. Per fortuna, sembra che questa situazione si sia risolta tramite una clausola imposta dalla rete. Inoltre, molti sono convinti che la donna voglia entrare a far parte del reality show solo per tornare a parlare di ciò che è avvenuto durante il finto fidanzamento con Mark Cartagirone, però, stando a quanto dichiarato al Corriere della Sera, pare che le cose stiano diversamente.
GF Vip 7, a rischio la presenza di Pamela Prati? Le condizioni di Mediaset
Pamela Prati vorrebbe tanto tornare a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Dopo la mancata partecipazione dell’anno scorso, sembra che, questa volta, le cose siano cambiate. Nei giorni precedenti, il suo nome era stato confermato dai principali canali di gossip, però, a causa di questioni legali, le trattative in corso sono state messe nuovamente a rischio. La showgirl, infatti, aveva fatto causa a Mediaset per via di alcune parole pronunciate nei suoi confronti. Per permettere alla donna di prendere parte al reality show, secondo Giuseppe Candela, sembra che la rete abbia imposto una clausola non facile da digerire: la rinuncia della causa:
Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv?
La donna sembrava determinata ad andare avanti per la sua strada, però, il desiderio di tornare in TV potrebbe essere più forte di qualsiasi questione rimasta in sospeso. Dopo il caso Mark Cartagirone, infatti, la sua presenza nei salotti televisivi è decisamente diminuita.
Pamela Prati torna a parlare di Mark Cartagirone: “Ho subito una truffa affettiva”
Pamela Prati, in una recente intervista, ha ammesso di volersi lasciare tutto alle spalle. Nonostante il trascorrere del tempo, ancora oggi, fa fatica a dimenticare l’enorme ferita emotiva lasciata dalla relazione con il finto Mark Cartagirone. È convinta di essere stata raggirata e di aver subito dei gravi danni da tutta quella situazione. A livello lavorativo, infatti, è stata penalizzata per l’accaduto e ha dovuto affrontare spese legali non indifferenti. Ha ammesso di non voler tornare sull’argomento e di non trovare giusta la necessità di doversi giustificare:
Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Ha rivelato anche che le piacerebbe molto partecipare al Festival di Sanremo, sia come co-conduttrice che come cantante. Di recente, infatti, ha lanciato il suo ultimo singolo intitolato Sale del Sud.